Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pagelle di valencia(motonline)
Collapse
X
-
Io a Michel FAbrizio non darei un voto cosi alto...ad esempio in gara 2 non doveva far andare Spies....non capisco perchè si debba dire che deve crescere...è una vita che corre....a corso pure in Gp....questo è l'anno che deve dimostrare qualcosa....non deve fare sempre il secondo...la moto c'è la che corra!!!
Poi darei un voto scadente molto scadente a BMW... sono troppo indietro... hanno due gran piloti...il progetto sembrava buono...devono imparare...ma molti debuttanti come loro sono piu' avanti.
SPettacolare la rimonta di Biaggi....a me è piaciuto...come quella di Hopkins...lasciamolo adattare!
Comment
-
-
-
Bellissimo il voto e il commento per Biaggi!
Su Fabrizio direi piuttosto che a Valencia "? cresciuto". Il "sta crescendo" implica un processo continuo che io, purtroppo, non vedo.
Comment
-
..quoto in pieno! Cavolo nn sono il solo a dire che sono ANNI che si dice che sto Fabrizio deve esplodere.. ma quando scoppia?? Pi? che una bomba sembra una miccetta.. anzi pi? che un URAGANO UN VENTICELLO.... (nn me ne voglia "Bombolo" buonanima!)Originally posted by TheEngineer View PostIo a Michel FAbrizio non darei un voto cosi alto...ad esempio in gara 2 non doveva far andare Spies....non capisco perch? si debba dire che deve crescere...? una vita che corre....a corso pure in Gp....questo ? l'anno che deve dimostrare qualcosa....non deve fare sempre il secondo...la moto c'? la che corra!!!
Poi darei un voto scadente molto scadente a BMW... sono troppo indietro... hanno due gran piloti...il progetto sembrava buono...devono imparare...ma molti debuttanti come loro sono piu' avanti.
SPettacolare la rimonta di Biaggi....a me ? piaciuto...come quella di Hopkins...lasciamolo adattare!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
è stato un grande su max, perchè anche io tifo per lui, ma i taleBBani proprio non li sopporto, così come non sopporto quelli della stessa specie ma pro rossi o pro ducati
Comment
-
Ha dato 10 a Biaggi per le proteste dei tifosi, e, secondo me, anche il voto a Fabrizio ? un po' pompato per lo stesso motivo (se Haga ha 10, come si pu? dare 8,5 a Fabrizio ?)
Secondo me il voto a Biaggi ? 7, le prove non contano, contano le due gare, e secondo me, tutto considerato, il vecchio Max vale 7
Comment
-
Sentiamo quanto daresti ad un pilota che ha fatto un 2? ed un 3? posto salendo dalla 11? alla 4? posizione in classifica visto che dai 7 a Biaggi?Originally posted by Zul View PostHa dato 10 a Biaggi per le proteste dei tifosi, e, secondo me, anche il voto a Fabrizio ? un po' pompato per lo stesso motivo (se Haga ha 10, come si pu? dare 8,5 a Fabrizio ?)
Secondo me il voto a Biaggi ? 7, le prove non contano, contano le due gare, e secondo me, tutto considerato, il vecchio Max vale 7
Premetto che ero a Valencia e ho visto Max fare due gare mostruose in recupero con una cattiveria dei bei tempi
Comment
-
Io parto da Haga: se Haga ha vinto a mani basse entrambe le manches, ha fatto il record della pista, ha dato dei sonori distacchi al secondo in emtrambe le gare, se lui ha preso 10 allora a Fabrizio do 8Originally posted by GIBERMAUU View PostSentiamo quanto daresti ad un pilota che ha fatto un 2? ed un 3? posto salendo dalla 11? alla 4? posizione in classifica visto che dai 7 a Biaggi?
Premetto che ero a Valencia e ho visto Max fare due gare mostruose in recupero con una cattiveria dei bei tempi
Comment
X

Comment