Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto piega Luca Scassa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    mamma mia quanto mi fanno incazzare ste cose...

aho...ma mica nessuno ha offeso il buon Luca....si ? solo detto che ? OGGETTIVAMENTE LENTO...? un dato inoppugnabile, classifiche alla mano!

e che paragoni del cavolo sono quelli del tipo "eh...ma vacci tu a fare quello che fa lui".....allora io rispondo che venisse lui a fare quello che faccio io e poi vediamo...ognuno fa il lavoro suo...

e, come dice giustamente Giovanni Di Pillo su Superbike Italia di aprile(non io...Di Pillo) nell'attuale mondiale superbike il CAMPIONE CIV IN CARICA prende 2 secondi dal CAMPIONE BSB IN CARICA e 3 secondi dal CAMPIONE AMA IN CARICA....tutti e 3 debuttanti a tempo pieno(se non per qualche sporadica wildcard) nel mondiale SBK...e, sempre come dice di Pillo, se vogliamo parlare delle differenze di moto, allora chiediamoci come mai ai campioni BSB e AMA in carica li cercano le squadre ufficiali o comunque pi? forti, mentre a quelli che escono dal CIV no....credo che questi siano temi SERI su cui discutere e non TIZIO ? LENTO e CAIO ? VELOCE...

ps: una risposta la anticipo...tratta sempre da Di Pillo su SBk di aprile...."il livello del campionato italiano velocit? ? RIDICOLO"!

...sono daccordo su tutto, per? mi permetto di aggiungere che per esempio Laconi con una Ducati privata quest'anno sta facendo faville rispetto al passato con la Kawa, insomma ok su tutto, ma ste Kawasaki so dei cessi incredibili...

...il Civ ormai ? un trofeo amatoriale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco312r View Post
      beh.. io s? solo che luca e il team ce la stanno mettendo tutta.... noi che facciamo parte del suo fanclub lo vorremmo vedere pi? avanti , come del resto ci aveva abituato lo scorso anno in sella alla mv nel campionato italiano.. e godevamo di brutto quando riusciva a dare distacchi impressionanti a persone con moto pi? prestazionali della sua... con questo non voglio dire che con una ducati o con una yamaha sicuramente sarebbe li a battersi per il mondiale.... ricordo a tutti che ? al suo primo anno nel WSBK e che li dentro c'? gente con un'esperienza ed un pelo sullo stomaco da far rabbrividire... poi se qualcuno di noi ? cos? sicuro di s? nel dare giudizi di questo tipo allora non mi spiego perch? quelli che commentano sono seduti dietro ad un monitor e Luca in sella ad una moto nel mondiale superbike....detto questo , buona giornata a tutti e FORZA LUCA!
      Io non voglio togliere niente di niente a Luka e gli auguro il meglio ma sincerametne aver vinto un campionato di serie Z come il CIV purtroppo non ? una gran dimostrazione di talento... e pur essendo un cancello mi sento di dirlo perch? ? la dura realt?, il livello del CIV ? basso, ma basso basso, gi? in AMA a parte i primissimi son scarsini ma ci mangiano in testa...
      E non serve essere piloti per poter fare affermazioni come questa, basta avere gli occhi e non essere superficiali.
      Se il livello fosse alto davvero i vari vincitori del CIV avrebbero selle nel mondiale, invece o restano a piedi o guidano dei cancelli e non fanno risultati (sfido io, motorizzato FAAC dove vuoi andare )... guarda un p? se ? la stessa cosa per BSB e AMA...
      Certo non ? che arrivano e vincono per? in una telecronaca si fanno nominare, Ska... ok in italia ma in una telecronaca in una qualunque altra lingua dubito che sia mai stato nominato...
      Questo ragazzo deve ancora dimostrare tutto, e speriamo che riesca a farlo

Comment

• Font Size
        guardate Laconì, l'anno scorso con kawa ha fatto poco, però oggi che ha una moto competitiva è li tra i migliori, quindi credo che non vedremo mai brillare quei piloti che guidano kawasaki.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...sono daccordo su tutto, per? mi permetto di aggiungere che per esempio Laconi con una Ducati privata quest'anno sta facendo faville rispetto al passato con la Kawa, insomma ok su tutto, ma ste Kawasaki so dei cessi incredibili...

...il Civ ormai ? un trofeo amatoriale....
          Vinc?....ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta....domanda: perch? ai piloti italiani gli danno solo moto cessi?...risposta: perch? il livello del CIV rispetto ai citati BSB e AMA ? ridicolo!...

Comment

• Font Size
            Vinc?....ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta....domanda: perch? ai piloti italiani gli danno solo moto cessi?...risposta: perch? il livello del CIV rispetto ai citati BSB e AMA ? ridicolo!...
            ..ogg mi sentivo un p? Marzullo...

...per? dico, sicuramente nel circus mondiale SBK ci sono persone molto pi? esperte di me, per? io penso che Luca una moto migliore la meritava, poi magari avrebbe fallito, per? se fossi stato un team manager ci avrei puntato, vedendo anche le opportunit? che sono state date ai vari Canepa, Corti, Fabrizio ecc....pe ditte sono certo al 100% che lui andrebbe meglio si Sykes....o come caiser si scrive...

Comment

• Font Size
              anche perch? girano molti meno soldi nel CIV Guarda caso a Luca lo voleva il team ufficiale Ducati per il BSB (poi passato a yamaha)...non credo che a talento sia di molto inferiore, ma ? pure vero che il civ debba emergere...

Comment

• Font Size
                in effetti se ne sta parlando come se fosse un Rossi su un garelli....ma la realt? ? un altra....senza toglier niente a Luca....ci sono teste molto pi? brillanti delle nostre a capo dei team e se ? finito su una kawa...un motivo ci sar?....e comunque il tempo lo da il cronometro e non i gradi di inclinazione

Comment

• Font Size
                  hihihihih... a volte mi fa sorridere leggere certi commenti!

E' vero, nel mondiale sono LENTO, ma lento rispetto a Haga, Biaggi e Spies.
                  Lento anche perchè la mia moto ( carta alla mano ) era la moto PIU LENTA della SBK, anche più lenta di 5-6 moto della Superstock.
                  Comunque non i scoraggiamo, se il talento c'è dobbiamo fare bene anche con pochi cavalli... datemi tempo e ve lo dimostrerò!

Per quanto riguarda il livello del CIV concordo che non è come l'AMA e il BSB, ma io l'anno scorso NON ero lento affatto!
                  Scusate, non voglio fare lo sborone... però 52 al Mugello e 37 a Misano li ho fatti sempre io.... quello lento!

Il mio obbiettivo non è competere con team e piloti che hanno budget e ingaggi da far impallidire... il team Pedercini è rispettabilissimo, professionale e familiare, ma i $$$$ che spendono gli altri in un anno loro li spendono in 10 anni: io voglio battere le moto ufficiali, essere la Kawasaki più veloce del Mondiale SBK e sento che entro fine anno ce la possiamo fare.

Voglio essere il LENTO più VELOCE del mondiale Superbike...

Critiche accettatissime, ma provate voi a prendere 1.5 secondi da Spies o Haga ( 1 da Biaggi ) con una moto che fa 20 Km/h in meno sul dritto!

Il team adesso lavorerà per risolvere il problema, io dovrò capire invece come mai CON LA STESSA MOTO dai test abbiamo perso un secondo!
                  Non ci sono scuse, il motore era lo stesso... quindi da qualche parte abbiamo sbagliato.

Un abbraccio a tutti gli abruzzesi...

Luca
                  Last edited by skaluca; 08-04-09, 09:32.

Comment

• Font Size
                    vai Luca !!!! fregatene delle chiacchiere a quelle ci pensiamo noi e non ci batte nessuno

tu pensa a darci il gassss

Comment

• Font Size
                      daje luca

dagli il gasse!!!!!

E facci vedere la tua playmate....ehmm....team mate

Comment

• Font Size
                        Ciao Luca....ti stimo e ti ho sempre seguito anche gli anni scorsi.....dacci dentro

questo ? un forum e l'unico scopo ? disquisire quindi fottitene.....

Bel commento....a parte il..."ma provate voi a prendere 1,5 da spies....."

che non ? molto carino dato che non fai un campionato amatoriale ma sei in SBK

con i migliori...

Comment

• Font Size
                          Non ascoltare le "piccole" critiche e sotto con il gasssss...ti auguro con tutto il cuore di raccogliere i risultati che meriti.

Andrea

Comment

• Font Size
                            Tranquillo Luka, lo sappamo tutti che con le Kawa ? dura... moooolto dura.
                            Vedrai che a breve arriveranno i primi riscontri positivi.
                            Ciao e gass!
                            FORZA LUKA!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skaluca View Post
                              hihihihih... a volte mi fa sorridere leggere certi commenti!
                              fa parte del "gioco"

Il team adesso lavorer? per risolvere il problema, io dovr? capire invece come mai CON LA STESSA MOTO dai test abbiamo perso un secondo!
                              Non ci sono scuse, il motore era lo stesso... quindi da qualche parte abbiamo sbagliato.

Luca
                              ecco queste son le cose che contano...il resto ? fuffa...forza Vi voglio davanti a Parkes

Comment

• Font Size
                                Grande Luca!
                                Non sei l'unico pilota italiano che si fa grasse risate a leggere certi commenti tranquillo........
                                Sono d'accordo nel CIV andavi alla grande (impennata sul traguardo a parte ) pero' e' vero che i campioni italiani sono sempre bistrattati rispetto a quelli di altri paesi. Michel Fabrizio campione europeo STK diventato ora mondiale stk 1000 l'anno dopo non aveva la moto e s'e' dovuto adattare alla Wcm, Lanzi suo degno avversario guardate che fine ha fatto, Scassa ha bastonato tutti e al massimo una Kawasaki ha rimediato, per non parlare dei vari Iannuzzo Badovini e Baiocco per rimanere solo agli ultimi anni.
                                Io mi auguro che con gli anni questa brutta tendenza cambi anche perche' di piste buone e piloti bravi ne abbiamo da sempre

Comment

X
                                Working...
                                X