Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: MotoGp Vs SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? veramente poco da dire........
    la motogp ? morta il motomondiale fatto di emozioni vere e morto gi? da un pezzo
    dopo 5 giri sai gi? la classifica finale

la sbk ? viva e vegeta e dopo 10 giri non sai chi vincer?

grazie dorna grazie honda

Comment

• Font Size
      sbk più spettacolare perche non ci sono fenomeni del calibro di rossi e stoner e le moto più pesanti e meno elettronizzate (spero sempre meno) fanno pagare anche una guidi di per se più spettacolare...

anche la formula 3 è più spettacolare della F1...

Comment

• Font Size
        quella del quatar e' stata una delle piu' brutte gare della motogp che io abbia mai visto,non c'e' paragone con le emozioni che regala la SBK!

Comment

• Font Size
          Io ho votato tutte e due, spiego il mio punto di vista, in MotoGp lo spettacolo ? quello inteso di guidare al massimo il meglio che la tecnica offre ai piloti, Valentino e Casey oltrepassano il limite di qualsiasi altro pilota non c'? dubbio e vederli guidare in quel modo credo che valga il biglietto, la SBK ? pi? livellata e ci sono molti ottimi piloti che duellano nelle gare e questo le rende pi? emozionanti.
          I due campionati possono esistere contemporaneamente e offrono cose diverse.
          In MotoGp la battaglia c'? stata e non dimentichiamocelo Rossi contro Gibe, Biaggi, Stoner, Hayden.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Beh Valencia non sara' stata la gara piu' spettacolare del mondo ma di sorpassi ed emozioni ce ne sono stati. Ieri qual'e' stato lo spettacolo?
            SBK tutta la vita
            il tuo giudizio su valencia non conta ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Dopo aver visto la prima gara di MotoGP cove valutate il confronto tra SBK e la stessa MotoGp? Votate e commentate!
              SBK tutta la vita...dopo la gara di ieri monotona e soporifera......(e ad essere sincero quelle di motgp di 3/4 anni a questa parte tranne rare eccezioni sono tutte cosi).......voto SBK e basta!!

Comment

• Font Size
                I duelli in SBK sono stati da sempre pi? spettacolari di quelli del motomondiale (escluso gli anni 90 ovviamente) mettici poi che i piloti in SBK corrono sempre con il diavolo in corpo :-D ed il paragone nn regge!!!!!

SBK tutta la vita!!!!

Comment

• Font Size
                  votato sbk... anche se sinceramente anche l'sbk in queste gare nn e' che sia stata poi cosi entusiasmante come altri anni.. ma ovviamente rimane meglio della gippi

Comment

• Font Size
                    Siamo ad oltre il 90%, cioè a percentuali da elezione Bulgare! Ma siete sicuri?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Siamo ad oltre il 90%, cio? a percentuali da elezione Bulgare! Ma siete sicuri?
                      a dire il vero io sto ancora aspettando il bonifico che mi hai promesso....

Comment

• Font Size
                        Mah, Valencia SBK = Qatar Motogp.... "noiose" entrambe.

Inoltre sembra che Haga e Spies siano una spanna sopra tutti gli altri, cosi' come Stoner e Rossi in motogp.
                        Last edited by Gibbolamappa; 14-04-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                          cavolo è come sparare sulla croce rossa, a prescindere la motogp è stata una palla mostruosa, perlomeno la sbk con 30 moto offre un minimo di bagarre....

Comment

• Font Size
                            Io credo che in moto Gp ci siano due fenomeni che fanno la differenza.
                            In SBK il ivello dei primi 6-8 piloti si equivale,poi mettete le moto che sono di serie e non prototipi e il risultato e' quello.

Comment

• Font Size
                              dopo la gara di ieri sera sicuramente sbk!!!!
                              La motogp a parte qualche gp sono tutte di una noi mortale(ma avete visto che le moto non si impennano neanche piu!! )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                dopo la gara di ieri sera sicuramente sbk!!!!
                                (ma avete visto che le moto non si impennano neanche piu!! )
                                Dillo a Dovizioso... si e' voltato un attimo e manca poco si ribalta

Comment

X
                                Working...
                                X