Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io scommetto che se mi pagassero la meta di quello che prende lui,farei di tutto e per tutto.
E' un discorso un po del cavolo, se glieli danno ? perch? li vale ( non rossi ).
Direi che ? abbastanza proporzionato il tutto, e non guardare solo al lato risultati in pista. L'aprilia con l'arrivo di biaggi ne ha guadagnato molto in pubblicit? ed immagine...
ed io aggiungo, trovatemi un pilota che se perde ammette che ? per colpa sua e non della moto/gomme/pista/mal di testa/morosa/quello che vi viene in mente
Mi sembrano risposte lucide e ben formulate che non lasciano spazio ad interpretazioni negative.
una delusione insomma...
Mi sembra che certa gente è delusa a prescindere qualunque cosa dica Biaggi, verooooo? Il problema non è Biaggi, che fa il suo, ma certa gente...
Sai bene anche tu che non erano quelle le sue aspettative; fatto sta che anzi, era contento del risultato di Valencia...
Sai bene anche tu che volevo dire che se gli chiedevi se era colpa sua, lui avrebbe detto che aveva dato il massimo, ma la moto, le prove, gli alieni ecc... cio? come ogni pilota.
Comment