Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"crisi" Tenkate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "crisi" Tenkate

    Quest'anno per il team tedesco si sta rivelando parecchio ostile, in supersport dopo che li hanno costretti ad eliminare il pezzo non regolamentare dalle moto hanno di colpo perso la competitivit? che li distingueva da diversi anni. Da assoluti dominatori con entrambe le moto si stanno trovando in mezzo al gruppo, cosa vista molto raramente dai piloti alla guida delle loro moto...
    In superbike la situazione non ? affatto migliore, stiggy si ? affacciato al mondiale sbk solo da quest'anno e in poche gare, grazie anche al talento di Haslam, si ? dimostrata superiore al veterano team Tenkate. Rea Kyonari e Checa sono pi? o meno sempre tra i primi dieci, per? nessuno di loro fino ad ora ha concretizzato qualcosa. Ritiri cadute o prestazioni scadenti in gara stanno ridimensionando parecchio il valore del pacchetto team-pilota-moto, si sa mai che in un futuro abbastanza breve il team di riferimento della honda in sbk diventi stiggy?
    Voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    io in effetti mi aspettavo \ speravo di + da Rea

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma nn era olandese???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        ma nn era olandese???
        pu? essere, anzi mi sa che mi sono sbagliato ma tanto ai fini del mio discorso non improrta di dove sono

        Comment


        • Font Size
          #5
          ten kate e' olandese...ronald e gerrit ten kate sono preparatori olandesi..quest'anno sono calati...credo che abbiano un pò dirottato le forze sulla moto 2 e pecchino un pò con i piloti....checa buono nulla piu', rea giovane e kiyo che ancora non e' un fenomeno ed in piu' utilizza accessori honda che NON sempre e' un vantaggio...in piu' stiggy e' un team ottimo, con un grande haslam e un preparatore dei motori come la Oral di forghieri che e' al top...ah in ss li si conosce per il loro dominio...in realta' prima di vincere a ripetizione hanno preso sonore bastonate ai tempi di pere riba....poi arrivo' foret nel 2002 vermeulen nel 2003 e la cbr RR...poi l'era charpentier nel 2004 apri il ciclo anche per l'inefficenza degli avversari...tanto che come arrivò per bene stiggy con brookes qualche grattacapo lo scorso anno se lo sono preso...
          Last edited by flavietto155; 25-04-09, 16:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Team tedesco??????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              io direi anke crisi honda generale....anke kyonari quest'anno doveva mettere tutti dietro....
              Last edited by simo1098(s)ardo; 25-04-09, 16:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah, CHECA AVOLTE SBAGLIA E DA' BRUTTE BOTTE, REA per quanto veloce, non puo' mettere a punto un mezzo nuovo da solo , non capisco Kyonari , che ha una struttura tutta per se

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'è da dire che Checa le prime gare era acciaccatello

                  già domani ci può scappare il podio o appena sotto

                  Ha anche i suoi anni...

                  Rea e Kyonari sono ancora troppo acerbi

                  giusto luca46-7 poteva pensare che andassero forte


                  Haslam mi sa che è proprio figlio di suo padre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cè crisi dappertuttooooo....

                    son d'accordo con tutti.
                    e aggiungo che però il Cbr attuale è un bel bidonaccio confrontato alla concorrenza.. Yamah,Ducati,Aprilia e pure il Suzu.. son un bel pò avanti in quanto a sviluppo.. e secondo me anche i crucchi con la Bmw non tarderanno troppo ad arrivare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      C'? da dire che Checa le prime gare era acciaccatello

                      gi? domani ci pu? scappare il podio o appena sotto

                      Ha anche i suoi anni...

                      Rea e Kyonari sono ancora troppo acerbi

                      giusto luca46-7 poteva pensare che andassero forte


                      Haslam mi sa che ? proprio figlio di suo padre
                      HASLAM E' UN BEL CANACCIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        haslam sta' stravincendo il confronto con rea....checa corre da una vita e ha 4 gare in croce quindi inutile chiedergli troppo...kyonary...boh...un mistero..va' solo nelle piste inglese...o forseha problemi con il super team ufficiale honda...non mi stupirei...in SS sofoglu benee o male c'e'...pitt ha alti e bassi ma non c'e' da stupirsi troppo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          C'? da dire che Checa le prime gare era acciaccatello

                          gi? domani ci pu? scappare il podio o appena sotto

                          Ha anche i suoi anni...

                          Rea e Kyonari sono ancora troppo acerbi

                          giusto luca46-7 poteva pensare che andassero forte


                          Haslam mi sa che ? proprio figlio di suo padre
                          Intanto la colpa ? solo del team che ? andato in confusione e scommettiamo che se tenkate torner? al livello che tutti conosciamo, sia rea che kyio vinceranno delle gare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            Intanto la colpa ? solo del team che ? andato in confusione e scommettiamo che se tenkate torner? al livello che tutti conosciamo, sia rea che kyio vinceranno delle gare?

                            mah...

                            onestamente la vedo dura per loro

                            Rea ? un esordiente, Kyonari fino ad adesso va forte solo in UK...

                            Fa fatica Checa che ha mooolta pi? esperienza di loro e non ? che sia proprio fermo...


                            Vediamo pi? avanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              ten kate e' olandese...ronald e gerrit ten kate sono preparatori olandesi..quest'anno sono calati...credo che abbiano un p? dirottato le forze sulla moto 2 e pecchino un p? con i piloti...
                              Forse m'? sfuggito qualcosa: Ten Kate st? sviluppando una Moto 2?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X