Non è che uno sponsor ha voglia di buttare i soldi, quel tipo ti pubblicità costa molto di più di una patch sulla tuta. Lo sponsor di Biaggi è stato inquadrato molto più tempo che non tutti quelli di Spies e Haga mess in sieme nonostante non abbia partecipato praticamente a gara2. E' la base del commercio parlarne sempre e comunque e la visibilità che da Biaggi è maggiore comunque vadano le gare. Per chi diceva che non si sognerebbe di comprare quel latte solo perchè lo beve Biaggi, lo scopo non è assolutamente quello ma solo far conoscere il marchio. Davanti allo scaffale dei succhi o del latte davanti a tante marche più o meno conosciute è scientifico che viene comprata di più quella più conosciuta. Non tutti fanno così la spesa ma la maggior parte sì e questo giustifica questo tipo di pubblicità.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAX BIAGGI e il "cartone" del latte
Collapse
X
-
Certo che potrebbero colorare la moto con una bella PEZZATURA tipo VACCA e creare nella vasca della carena 8 belle mammelline cui Max si attacca con una cannuccia .. a livello di marketing sarebbe bellissimoOriginally posted by WINROK View Post..per me a max.. la Sterilgarda gli porta sfiga! se fosse cosi' ? un bel problema!
e sicuramente colpirebbe lo spettatore !
Al di l? delle battute, magari la cosa ? un p? forzata a livello televisivo, ma in questo periodo di carenza di sponsor speriamo che sia da stimolo per tante altre aziende ad investire nel nostro campionato.
Il rovescio della medaglia ? che la visibilit? per gli altri a volte manca .. ma questo ? un altro discorso.
Comment
-
Perche' quante mammelle ha la mucca di sterigarda? non ne ha 8???Originally posted by SteSette View PostHo commesso un errore madornale... ho scritto "8 mammelline".
Non so perch? pensavo alla "vacca" ma ? venuto fuori un altro animale.
Giuro che non c'era malizia e che non l'ho fatto apposta
Comment
-
-
...se mi danno gli stessi soldi che danno a Max io ci vado in giro con il cartone attaccato alla schiena.
Comunque è normale,anche gli altri fanno vedere la borraccia,il casco e relativi sponsor, l'unica cosa è che quel cartone è orribile.Last edited by Mauro88; 27-04-09, 11:26.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
proprio come fabrizio quando con lo striscione FORZA ABRUZZO in mano, faceva su e gi? con la testa perch? teneva il ritmo delle cuffiette dell'i-pod, tanto era interessato ai problemi di una regione italiana intera? patetico in questo modo intendi? eh?Originally posted by kaciaro View PostNAUSEANTE ,DAVVERO , RIDICOLO E PATETICO

Comment
-
Io quoto chi ha detto che Biaggi davanti alle telecamere ? a suo agio come un cinghiale in una cristalleria
Lo fanno tutti i piloti, solo che Biaggino ? un po goffo e sembra una massaia anni 50 che sponsorizza il fustino di Dixan.
Aho, quello ce deve da da er gasse, stigazzi se poi davanti alle telecamere ? goffo e imbranato. Sinonimo di animo timido e gentile.
Comment
-
Si, dai, lo faceva anche Melandri (ancora quando lo intervistavano.....Originally posted by pigiolino312 View PostMa non faceva prima ad appiccicare una toppa nella tuta invece che far finta di bere quella roba ogni qualvolta lo intervistano o lo inquadrano????Non ho mai visto nessuno fare cosi'!
Non ? una critica a Max,ma a chi lo segue.
Pier
) col tollone del succo di frutta e anche Lorenzo, in maniera pi? "contenuta", con i Chupa chupa.... Vorrei essere il suo dentista
Ciao!
Comment
X

Comment