Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badnico????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Badnico????

    Salve Gente...che Ha Combinato Badnico Domenica?ciao

  • Font Size
    #2
    Il solito......inesistente
    E con lui il suo compagno di squadra.
    Last edited by pino dei palazzi; 28-04-09, 14:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pino dei palazzi View Post
      Il solito......inesistente
      E con lui il suo compagno di squadra.
      Il solito io proprio non direi!lo conosco bene e puo' fare bene!
      la coppa del Mondo ? sempre piu' tosta!
      Forza Nicco non demordere...!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tommaso155 View Post
        Il solito io proprio non direi!lo conosco bene e puo' fare bene!
        la coppa del Mondo ? sempre piu' tosta!
        Forza Nicco non demordere...!!!!!!!!
        Grazie tommy!

        So che ? dura ..sto facendo una fatica infernale col setup della moto...ma a Monza troveremo la quadra ne sono sicuro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pino dei palazzi View Post
          Il solito......inesistente
          E con lui il suo compagno di squadra.

          appero'...... per la serie penso positivo........

          Comment


          • Font Size
            #6
            in groppa al Gianduiotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by badnico View Post

              So che ? dura ..sto facendo una fatica infernale col setup della moto...ma a Monza troveremo la quadra ne sono sicuro!
              Tieni duro,abbi fiducia in te e dai del gran gas!!!

              In bocca al lupo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                forza BADNICO::::::: parlano dalla poltrona e non sanno che la stk 1000 è una categoria molto difficile...

                complimenti comunque... ciao Amico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by badnico View Post
                  Grazie tommy!

                  So che ? dura ..sto facendo una fatica infernale col setup della moto...ma a Monza troveremo la quadra ne sono sicuro!
                  Bene bene Nico...ci vedremo li' forse...e forse l'anno prossimo riprendo con una squadra con il David

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai Nico

                    Ci si vede a Monza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by deluca11 View Post
                      forza BADNICO::::::: parlano dalla poltrona e non sanno che la stk 1000 ? una categoria molto difficile...

                      complimenti comunque... ciao Amico
                      Il fatto e' che le moto di Lorenzini con Corti e Pirro erano sempre li' davanti.
                      Allora il pilota fa o no la differenza????????? :specchio:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pino dei palazzi View Post
                        Il fatto e' che le moto di Lorenzini con Corti e Pirro erano sempre li' davanti.
                        Allora il pilota fa o no la differenza????????? :specchio:
                        vero, ma quest'anno sono diverse le Yamaha che dovevano dominare e che non dominano....e' vero che Baz e barrier sono davanti, ma rispetto agli anni scorsi yamaha e' calata...bridewell anche sta dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1- Grazie a tutti per l'incoraggiamento
                          2- Ciao Michele che bello risentirti...ti ringrazio dell appoggio e ti faccio un grosso in bocca al lupo ...anche se a guardare dalla prima gara non ne hai molto bisogno

                          X andrea e Jim- ottimo ci vediamo la mi farebbe piacere rivedere lo vostre facce da...bravi ragazzi.

                          X Pino... Non mi mettoassolutamente al pari di Pirro e Corti però la moto nuova è davvero strana solo i francesi ci vanno davvero forte ma hanno trovato il setup a forza di disintegrare moto (Parola di Baz che sta a quota 7 )...Con la yamaha vecchia mi trovo da *** il problema è che non la possiamo usare ...L'ho provata e con quella giro quasi 2 sec più forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by badnico View Post
                            1- Grazie a tutti per l'incoraggiamento
                            2- Ciao Michele che bello risentirti...ti ringrazio dell appoggio e ti faccio un grosso in bocca al lupo ...anche se a guardare dalla prima gara non ne hai molto bisogno

                            X andrea e Jim- ottimo ci vediamo la mi farebbe piacere rivedere lo vostre facce da...bravi ragazzi.

                            X Pino... Non mi mettoassolutamente al pari di Pirro e Corti per? la moto nuova ? davvero strana solo i francesi ci vanno davvero forte ma hanno trovato il setup a forza di disintegrare moto (Parola di Baz che sta a quota 7 )...Con la yamaha vecchia mi trovo da *** il problema ? che non la possiamo usare ...L'ho provata e con quella giro quasi 2 sec pi? forte
                            Perch? il modello vecchio nn lo puoi usare? ordini dai piani alti yamaha?

                            cmq di nico che a monza sarai la davanti con baz e compagnia bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              Perch? il modello vecchio nn lo puoi usare? ordini dai piani alti yamaha?

                              cmq di nico che a monza sarai la davanti con baz e compagnia bella
                              E' purtroppo ? come pensi tu.

                              Certo ...anche perch? se pure a monza devo fare la bagarre con la safety car mi sparo nei co...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X