Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se tu leggessi........
Ci siamo conosciuti a Valencia al tuo box, stavo con Claudio. Ho anche delle foto te al box che fai partire Carl, se vuoi te le mando!
Anch'io con moglie al campeggio. Ci riconoscerai di sicuro, vicino rete 1 variante e con due cagnolini, se ci vedi ci si saluta
noi se troviamo posto ci piazziamo alla fine del rettilineo attaccati alla rete... vicino ai bagni... camper Adria....targati Roma!!!! ci becchiamo l?....
Anch'io presente, Team Guandalini.
Fabietto, ho la sequenza di foto di Muggeridge mentre rimane incastrato con la gamba dentro la moto di Hill ad Assen.. paurosa !
Impressionante ? stato vederlo "scastrarsi" (detta alla bolognese) dalla moto, saltare il guardrail e via come se niente fosse.
Ci vediamo in paddock.
Ciao, Stefano
noi se troviamo posto ci piazziamo alla fine del rettilineo attaccati alla rete... vicino ai bagni... camper Adria....targati Roma!!!! ci becchiamo l?....
Io ce' vicino rete 1 variante, domani vedo di trovarvi
Comment