Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio A Monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....merda! ma allora una bella motina messa su come una modella in sfilata con tanti scarifici, che te la curi e la coccoli tutto l'anno per incontrare amici con i quali posti da tempo immemore e nn vedi mai e che di solito avviene in queste occasioni... MA COSA ..ZZO CE LA COMPRIAMO A FARE?? Se poi diventa il supermarket dei ladri??
    Non per fare polemica ma magni cours c'? un servizio di vigilanza attivissimo e i francesi nn sono teneri... COSA ..ZZO FANNO A MONZA PER GARANTIRE SICUREZZA???
    Originally posted by kaka 22 View Post
    quoto...non andateci in moto...ogni anno ? sempre un delirio.... rubano pezzi e moto intere...

Comment

• Font Size
      Mortacci loro ancora me ricordo quello che c'e' successo l'anno scorso. Spero che stirino le zampe sul posto sti maledetti. Mi dispiace deludervi ma a detta dei carabinieri del luogo sono tutti italiani, meridionali diciamo distanti circa duecento km da Roma verso sud.................

Comment

• Font Size
        se abitassi li' vicino mi prenderei qualche giorno di ferie in buona compagnia e con bastoni alla mano mi nasconderei dietro qualche alberello....sai che gusto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1098... View Post
          ....merda! ma allora una bella motina messa su come una modella in sfilata con tanti scarifici, che te la curi e la coccoli tutto l'anno per incontrare amici con i quali posti da tempo immemore e nn vedi mai e che di solito avviene in queste occasioni... MA COSA ..ZZO CE LA COMPRIAMO A FARE?? Se poi diventa il supermarket dei ladri??
          Non per fare polemica ma magni cours c'? un servizio di vigilanza attivissimo e i francesi nn sono teneri... COSA ..ZZO FANNO A MONZA PER GARANTIRE SICUREZZA???
          Fanno fanno, sai cosa?
          Si appostano proprio fuori dal circuito e tutti quelli che passano senza dbKiller li multano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Fanno fanno, sai cosa?
            Si appostano proprio fuori dal circuito e tutti quelli che passano senza dbKiller li multano!
            come non quotare!!!

Comment

• Font Size
              ..beh, per quello anche in Francia nn scherzano mica! Mi han purgato per bene perch? senza retrovisori... con la visiera scura.... e l'angolo della targa nn proprio perfetto... ma per i termignoni nn mi hanno detto nulla
              Originally posted by GASte View Post
              Fanno fanno, sai cosa?

Comment

• Font Size
                ..beh, per quello anche in Francia nn scherzano mica! Mi han purgato per bene perchè senza retrovisori... con la visiera scura.... e l'angolo della targa nn proprio perfetto... ma per i termignoni nn mi hanno detto nulla
                Anche la sala stampa è zona a rischio.
                Ahimè diversi ottiche (obiettivi fotografici), lo scorso anno presero la via di fuga.
                A differenza di tutti gli altri circuiti dove il materiale si lascia tranquillamente sulla scrivania, qui ogni volta che si entra e si esce bisogna "sbaraccare" tutto stivando negli armadietti.
                Easy.
                Last edited by SteSette; 07-05-09, 13:51.

Comment

• Font Size
                  ..beh, per quello anche in Francia nn scherzano mica! Mi han purgato per bene perch? senza retrovisori... con la visiera scura.... e l'angolo della targa nn proprio perfetto... ma per i termignoni nn mi hanno detto nulla
                  guarda fosse per me se prima di tutto tutelassero noi cittadini potrebbero multarmi anche per una vite fuori posto....ma visto che in sto paese i crimanali fanno quello che voglioni mi f? proprio incazzare la loro efficienza nel romperti i coglioni in moto!!!

Comment

• Font Size
                    ci vorrebbe una tattica spedizione

si mette una moto bella piena di cosette sfiziose...in modo da attirare l'attenzione...ci si nasconde da qualche parte...e quando arriva il simpaticone che se la vuole fregare...trac...escono 6/7 persone...che accompagnano il simpaticone nel boschetto più vicino...e giù di botte (tante)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiamma_82 View Post
                      ci vorrebbe una tattica spedizione

si mette una moto bella piena di cosette sfiziose...in modo da attirare l'attenzione...ci si nasconde da qualche parte...e quando arriva il simpaticone che se la vuole fregare...trac...escono 6/7 persone...che accompagnano il simpaticone nel boschetto pi? vicino...e gi? di botte (tante)

Io ci sto!
                      Pier

Comment

• Font Size
                        a noi (per il secondo anno di fila) hanno rubato il pass scooter per fare i duplicati...
                        stessa cosa fanno con i pass paddock!
                        non comprateli fuori perch? sono tutti fasulli!!!! E alla porta li riconoscono...

Comment

• Font Size
                          io spero che venga beccato qualcuno e poi giu di bastonate

Comment

• Font Size
                            che rabbia!!

purtroppo c'è poco da dire,in italia si credono tutti furbi -.-"

Comment

• Font Size
                              guarda... in effetti avevo pensato di venirci...

poi ho visto i prezzi dei biglietti....

hai proprio ragione...

sono cominciati i FURTI !!!!

40 euro per entrare sabato e non poter nemmeno appoggiare il culo sulla ascari...

35 euro per il pit walk...

questi si sono fumati roba pesante... la domenica 65 euro... su uno volesse portare il figlio ( che io non ho ) a vedere una corsa si deve vendere il cu...

me la guardo in tv... la vedo meglio e non mi sento preso per i fondelli... quei prezzi sono indecenti...

neanche ad andare alla scala a vedere muti spendi quelle cifre..

Comment

• Font Size
                                ma puntano tutte le moto indiscriminatamente oppure qualcosa si salva? se va giu in h.d. e ho il visto per il parcheggio interno al circuito rischio?

Comment

X
                                Working...
                                X