anche alla prima delle ascari il popolo era tutto per lui, e per la fotografa messa a 90 ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie Scassa!!! dalla prima variante!!!!
Collapse
X
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SPETTACOLO!!!!E CHE SPORTELLATE!!!!!Originally posted by Dy27 View PostRagazzi sono appena tornato da monza, gare viste in prima variante come da tradizione
Ebbene volevo pubblicamente ringraziare questo PILOTA qua

Oggi e stato eletto all'unanimit? beniamino della prima variante, mitico Luca, rarissimamente un pilota ? riuscito a "scaldare" la gente in quel modo
E' iniziato tutto alla ripartenza di gara 1, quando per sfiga ? caduto senza conseguenze proprio davanti a noi, si ? rialzato ed ? ripartito come una furia alla rincorsa del gruppo che ormai era mezza pista avanti
quando finalmente, dopo staccate in spazzolata mai viste!!! a raggiunto l'ultimo del gruppo ormai la gara era alla fine, ma ci ha deliziato con un sorpasso in traverso che ha fatto esplodere la tribuna!!!

In gara 2 poi grandissima lotta con Hill e Badovini, sorpassi ad ogni tornata e un ottimo 14? posto
GRAZIE LUCA sei il nuovo idolo di Monza

Comment
-
Luca sei una ***** di MITO!!!!!! Ti rendi conto che la gente in prima variante aspettava solo te?!? In gara 2 hai fatto un sorpasso ad ogni giro, alla prima staccata, sempre al limite e a un centimetro da chi avevi davanti! Alla fine di gara 2 la gente aspettava solo che arrivassi te... e tu sei arrivato in piedi sulla moto, e dagli spalti si è levato un coro: "oooooooOOOOOOOLEEEEE' GRANDE LUCA!!"
Anche chi non ti conosceva diceva: "il migliore di tutti però è quello col casco rosso sulla moto verde!" Un grande, davvero. Non vedo l'ora di vederti ancora.
Ciao Luca, passa presto a trovarci!
Irvin
Comment
-
io ho visto gara 1 alla parabolica e 2 alla prima variante, solo scassa valeva il prezzo del biglietto, strepitoso!
Comment
-
-
io ho guardato tutte e 2 legare alla prima variante,e devo dire che luca a veramente conquistato tutti!!oltre alle staccate con derapate spettacolari,all uscita della variante apriva con 2 mani!!grandioso
Comment
-
X

Comment