tutti molto vicini i primi 20....molto bene il padrone di casa morais...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk In Pista Seconda Sessione Di Qualifiche...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
non mi piace parlare di sostituti, ma razionalmente le squadre sono aziende, quindi guardano avanti.... penso che il sostituto sarà Lanzi
Comment
-
-
..si vede la parte finale della caduta, una ripresa fatta all'ultimo istante e si vede la moto a che scivola e Regis che fa come una capriola ? li che si insacca... un dritto ma ancora nn so da cosa sia dipeso se da un errore del pilota o un problema meccanico.
Mi spiace ricordare che anche Chili ebbe un bruttisimo incidente a Misano mentre provava la Honda ricordate? E leggenda (ma i ben informati sanno che tanto leggenda nn ?...) vuole che i meccani avssere dimenticato il serraggio di alcune viti.... NON STO ASSOLUTAMENTE ACCUSANDO I MECCANICI DEL DFX dico solo che spero nn si tratti di un errore sarebbe terrribile.
Originally posted by luca46-7 View Postah si? nn sembrava grave?
porca miseria, ma la dinamica com? stata?
Comment
-
speriamo che nn sia un errore del genere, anche se gli errori li possono fare TUTTIOriginally posted by 1098... View Post..si vede la parte finale della caduta, una ripresa fatta all'ultimo istante e si vede la moto a che scivola e Regis che fa come una capriola ? li che si insacca... un dritto ma ancora nn so da cosa sia dipeso se da un errore del pilota o un problema meccanico.
Mi spiace ricordare che anche Chili ebbe un bruttisimo incidente a Misano mentre provava la Honda ricordate? E leggenda (ma i ben informati sanno che tanto leggenda nn ?...) vuole che i meccani avssere dimenticato il serraggio di alcune viti.... NON STO ASSOLUTAMENTE ACCUSANDO I MECCANICI DEL DFX dico solo che spero nn si tratti di un errore sarebbe terrribile.

Comment
X

Comment