Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la superbike..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la superbike..

    da anni non si sente dire che "superbike spettacolare" "superbike veri uomini" "superbike da appassionati" e tutto il resto ? fuffa.. ora, lasciando perdere il confronto con le altre categorie, mi pare che ultimamente a parte assen gara 1 di spettacolo ce ne sia pochino. Oggi in gara 1 ci sono stati 3 sorpassi tra i primi tre. ok, sono arrivati vicini, ma di emozioni pochine. gara 2 ? stata anche peggio, si salva solo l'ultimo giro. poi beh se volete possiamo parlare della lotta per l'ottantesima posizione, ma di quelle "lotte" ce ne sono in tutte le categorie.

    onestamente non mi pare sto gran campionato. bella da vedere, per carit?, ma tutta sta presunta superiorit? di spettacolo rispetto al resto del mondo mi pare che stia scemando.

  • Font Size
    #2
    pienamente d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono piste che garantiscono piu' spettacolo e piste che invece sono un po' meno congeniali a bagarre divertenti. E questo vale per ogni categoria, Motogp, WSBK etc..

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe a monza ho visto quattro moto affiancate in ingresso curva... mica pizza e fichi

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah....io non capisco ste lamentele....duelli ad ogni gara..oggi io mi sono divertito in una pista che oltretutto offriva pochi spunti per soprassare...ma non è solo il sorpasso..è pure il vedere come i piloti sfruttano il mezzo con un'elettronica molto meno invasiva che in gp....sbk e ss quest'anno mi stanno divertendo tantissimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            effettivamente sulla pista di kaialami ? un p? dura superare vuoi per la sbk che per la motogp!!!
            e su questo non ci sono dubbi!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              state tutti rosikando hahahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                state tutti rosikando hahahahah
                e de che?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be secondo me non c'è paragone con la motogp,nel senso in sbk si vede ancora qualcosa di entusiasmante, in motogp.....................bè quasi sempre è una palla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                    state tutti rosikando hahahahah
                    ecco che ? arrivato il fenomeno che tira in ballo il rosicare

                    oh ma qui siete tutti coinvolti economicamente con le vittore delle case x menarla ogni volta con sta storia????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      mah....io non capisco ste lamentele....duelli ad ogni gara..oggi io mi sono divertito in una pista che oltretutto offriva pochi spunti per soprassare...ma non ? solo il sorpasso..? pure il vedere come i piloti sfruttano il mezzo con un'elettronica molto meno invasiva che in gp....sbk e ss quest'anno mi stanno divertendo tantissimo...
                      completamente d'accordo.
                      aggiungo che quest'anno ci sono mediamente 15 piloti in un secondo...tanto per fare un esempio oggi Smrz in gara 2 si ? classificato decimo con 18 secondi di distacco dal vincitore dopo 24 giri...questo ? emblematico di un campionato molto competitivo (direi che non ? mai stato cos? competitivo nella sua storia) in cui abbiamo almeno una quindicina di possibili protagonisti ad ogni gara e in cui anche i privati possono dire la loro...lo spettacolo non ? solo fare a sportellate!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci eravamo abituati bene negli anni addietro, fogarti,chili,roche,bayliss se la sudavano a suon di sportellate piu' o meno lecite, e questo era alla base per il divertimento nostro che li guardiamo e loro che correvano...avevano moto piu' umane e meno votate all'elettronica e a strategie da box.pronti via e giu la manetta.adesso ? tutto calcolato e sofisticato, i regolamenti mettono paletti e limitazioni che si aggiungono a strategie di mercato, che ormai hanno poco a che vedere con queste moto che sempre meno sono quelle che si trovano sul mercato...risultato spettacolo poco o raramente,e vaccate strategiche e decisionali ai box che determinano la disfatta di questo o quel protagonista...anestetico!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          concordo(e io che concordo con andreafitta ? tutto dire).....oggi in particolare due gare da LATTE AI COGLIONI....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            concordo(e io che concordo con andreafitta ? tutto dire).....oggi in particolare due gare da LATTE AI COGLIONI....

                            Allora non guardare la motogp.....ti addormenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo l'hanno reso monomarca un'altra volta e se non fosse che ognitanto san spies suona la carica sarebbe uno dei mondiali più noiosi degli ultimi secoli....la gara in se può anche andare bene così (a parte oggi con due manche di una noia siderale) ma sapere dopo 4 gare chi sarà il vincitore e quale marca per il titolo costruttori toglie il 70% dell'interesse....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X