Che casco truzzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sheridan Morais
Collapse
X
-
BEL PILOTA LO DISSI ANCHE LO SCORSO ANNO, FINALMENTE UAN SCELTA DETTATA DAL TALENTO E NON DAI SOLDIOriginally posted by tommaso155 View PostGrandissimo Morais!!secondo me ha fatto un risultato pregievole!io ci ho corso insieme e va proprio forte e soprattutto ? uno dei pochi che gli piace molto il kawa!Anche l'anno scorso in coppa del Mondo Stock 1000 come wild card a Brands hatch in sella al kawa fece 2?!!
Ha corso senza timore reverenziali contro i big del mondiale sbk sfruttando a mio avviso questa sua chance!!
Complimentoni Shez!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mah...si e no...nel senso che alla kawasaki tornava utile un pilota di casa che corre gia' con le verdone...non avra' portato soldi ma era cmq una scelta comoda...non per questo voglio dire che non sia stata giusta...anzi!!Originally posted by kaciaro View PostBEL PILOTA LO DISSI ANCHE LO SCORSO ANNO, FINALMENTE UAN SCELTA DETTATA DAL TALENTO E NON DAI SOLDI

Comment
-
cmq.........
morais al posto di tamada tutta la vita, questo vedrete che anche nei prossimi circuiti farà almeno beninio, e sicuramente più di quel che potrebbe fare l'ormai vero Bollito tamada
Comment
-
giusto, la pensi come me fabiettoOriginally posted by fabietto View Postchiss? come mai i nostri piloti italiani nelle piste di casa sono sempre dietro anche se le conoscono a memoria.. Questo con una kawasaki... Ha fatto 2 gran belle manches.. E qui mi fermo..
nn centra na mazziella la pista di casa, questo ci ha dato del gran gas con una kawasaki punto!
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
allora ottimo!!!Originally posted by TheBlueMask View Postsi in effetti dovrebbe esserci Hacking in USA...per? tamada ? fermo per altre due gare dopo Salt Lake e ci potrebbe essere la possibilit? di rivederlo...a Donington potrebbe fare benone!
ma tamada s? fatto cosi male?
cmq che si prenda un bel periodo di riposo
Comment
X

Comment