Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? ma ora c'? lo streaming...oppure su Nuvolari dopo qualche giorno in qualit? eccellente
quoto, cmq chi nn dispone di sky, in streaming si vede tutto, infatti ieri sera all'una mi sono visto la ss, e devo dire gran vittoria di lavery, ma se solo cruthclow fosse partito pi? decentemente, la gara nn credo l'avrebbe vinta eugene
laverty si sta' confermando come primo avversario di cal nella corsa al titolo...i ten kate e lascors li vedo invece un po' troppo altalenanti...ma piuttosto...non vi pare molto indietro west??
laverty si sta' confermando come primo avversario di cal nella corsa al titolo...i ten kate e lascors li vedo invece un po' troppo altalenanti...ma piuttosto...non vi pare molto indietro west??
west infatti nn l'ho mai consederato uno da mondiale si qualche grande gara, e ne far? ancora, ma per vincere un mondiale bisogna stare sempre la come cal
lascorz peccato per le prime 3 gare con problemi alle gomme e tecnici, ma nelle ultime ? sempre stato la davanti!!!
Comment