Stesette,se Imola si fara',ci sarai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Sbk Imola
Collapse
X
-
mah,sta' cosa voglio chiederla anche venerdi a chi sai...Originally posted by iannuzzina13 View Postcome se si far???

Senza i soliti inutili allarmismi,un paio di persone che nel mondiale ci lavorano,mi accennavano che di DEFINITIVO non c'e' nulla,vuoi la crisi,vuoi l'ipotetica "variante mobile" che dovranno realizzare.
Ovviamente io spero di no,ho gia' prenotato per dormire!!!
Comment
-
-
a chi???Originally posted by capello View Postmah,sta' cosa voglio chiederla anche venerdi a chi sai...
Senza i soliti inutili allarmismi,un paio di persone che nel mondiale ci lavorano,mi accennavano che di DEFINITIVO non c'e' nulla,vuoi la crisi,vuoi l'ipotetica "variante mobile" che dovranno realizzare.
Ovviamente io spero di no,ho gia' prenotato per dormire!!!
io mi sto organizzando in questi giorni....
cosa????Originally posted by SteSette View PostBeh, a Monza c'era una delegazione dell'Autodromo di Imola e sembra abbiano garantito la conferma del Gran Premio.
L'altra voce che circola ? che Donington non sia "molto in forma".
ma come mi stavo mettendo d'accordo con un persona per partire il sabato?
Comment
-
Allora sei con JACK ???Originally posted by capello View Postno!!!!!la sera mangerai e berrai con Capello & friends....
ti attendero' alla Perla!!!

Mamma mia dalla Perla.. mitica birreria tra la Variante Bassa e la Variante Alta !!!
Ci dormii quando feci servizio per l'Autodromo nel 1998 col Motomondiale. Biaggi stava con la Falqui (un p? lassativa) ed and? a podio in 500
Comment
-
esatto!!!!ci divertiremo dai!!!!!Originally posted by SteSette View PostAllora sei con JACK ???
Mamma mia dalla Perla.. mitica birreria tra la Variante Bassa e la Variante Alta !!!
Ci dormii quando feci servizio per l'Autodromo nel 1998 col Motomondiale. Biaggi stava con la Falqui (un p? lassativa) ed and? a podio in 500
ma li conosci i proprietari della Perla????
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ti devo straquotare Stefano!Io ci porto tutti gli anni mio figlio Alex di 6 anni a vedere la statua di Ayrton Senna!Ricordo il tamburello anche perch? io pure mi schintai in quel muro con la mia porsche da pista che possedevo in passato e regolarmente dico a mio figlio:Alex,la velocita' si prova SOLO in pista!Vedi,li contro ci ? finito pure babbo con la macchina con l'aletone!!!Originally posted by SteSette View PostPier,
mi chiamo Stefano.
Sono di Bologna, non propriamente di Imola, ma quel tracciato grazie a mio padre ed ai miei parenti ho iniziato a viverlo quasi 30 anni fa (ne avevo 4). Principalmente mi ci portavano per la F1, poi con il motomondiale coi test estivi del '96 e gare degli anni successivi e poi via via con le gare di endurance, Civ e Superbike.
Dimenticavo.. volutamente, diversi turni di prove libere fatti con le mie moto (semplicemente perch? giravo con tempi da "calendario")
Ho ricordi indelebili legati a quella pista e vederla ridotta mi sento in colpa io verso i miei cari che mi ci portavano e che oggi non ci sono pi?. Peccato davvero.
PS. Dimenticavo. Una tappa obbligatoria - indipendentemente che piaccia o meno la F1 - andrebbe fatta alla statua di Senna posta all'interno della variante del Tamburello (verso l'uscita della variante), che raffigura lui che seduto, fissa il punto in cui mor?.
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comunque a Imola per i test SBK e SSTK io ci saro' tutti i giorni,per la tappa del Mondiale di settembre il LUCA SCASSA FANCLUB sta organizzando un sacco di eventi con i piloti e teams.
Poi Vi delucidero'...
Pier
Comment
X

Comment