Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a tutto c'? rimedio...anzik? 2 giovani nel team 2, si possono mettere nakano e edwards nel team 2 e nel team 1 max ed il giovane...chiunque esso sia...purk? italiano...
io sono sempre tifoso di colin............per? non ? + il pilota della sbk
se torna io ne sarei felice.....ma con il suo livello attuale non sarebbe nelle condizioni di vincere niente..... se poi ci sono ancora haga,pies e tutte le nuove leve....un 35ene a "fine carriera" non so...non mi sembra una gran idea se fossi team manager e posso stare senza i suoi sponsor.
lo vedrei meglio se torna nel suo campionato..l'AMA
se torna io ne sarei felice.....ma con il suo livello attuale non sarebbe nelle condizioni di vincere niente..... se poi ci sono ancora haga,pies e tutte le nuove leve....un 35ene a "fine carriera" non so...non mi sembra una gran idea se fossi team manager e posso stare senza i suoi sponsor.
Credo che Colin in sbk possa tornare ad altissimo livello a giocarsi la vittoria finale. In moto gp ha raccolto poco un p? perch? il livello ? pi? alto (entrare nella top five ? difficilissimo) ed un p? perch? sono moto pi? difficili. D'altronde di esempi di piloti che in gp hanno raccolto poco o nulla ma in sbk sono stati fortissimi,alcuni anche dopo il ritorno, ce ne sono molti: Edwards, Toseland, Vermeulen, Haga, Bayliss, Corser...
Credo che Colin in sbk possa tornare ad altissimo livello a giocarsi la vittoria finale. In moto gp ha raccolto poco un p? perch? il livello ? pi? alto (entrare nella top five ? difficilissimo) ed un p? perch? sono moto pi? difficili. D'altronde di esempi di piloti che in gp hanno raccolto poco o nulla ma in sbk sono stati fortissimi,alcuni anche dopo il ritorno, ce ne sono molti: Edwards, Toseland, Vermeulen, Haga, Bayliss, Corser...
? vero quello che dici per? non so.... i tempi sono anche cambiati non so se mi spiego
Comment