Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards torna in WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmhh prevedevo più lo scambio spies/toseland.. cosi è molto meyo!! non me lo aspettavo
    o sai che je combina edwards in sbk co la yamaha!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      in aprilia mi sa che sia la cosa migliore e pi? facile

tra l'altro sarebbe un ritorno, visto che in motogp un ano sulla rscube3 ce l'ha fatto
      Piu' che altro, gliel'hanno fatto

Comment

• Font Size
        e uno skassa edwards in aprilia??

Comment

• Font Size
          edwards lo vedrei bene in aprilia, al fianco di max...e il 2° team tutto di giovani...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GOPPAI46# View Post
            edwards lo vedrei bene in aprilia, al fianco di max...e il 2? team tutto di giovani...
            MA PERCH? NAKANO LO sbatete fuori cosi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              e uno skassa edwards in aprilia??
              non sarebbe niente male..

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                MA PERCH? NAKANO LO sbatete fuori cosi?
                ...a tutto c'? rimedio...anzik? 2 giovani nel team 2, si possono mettere nakano e edwards nel team 2 e nel team 1 max ed il giovane...chiunque esso sia...purk? italiano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  mmhh prevedevo pi? lo scambio spies/toseland.. cosi ? molto meyo!! non me lo aspettavo
                  o sai che je combina edwards in sbk co la yamaha!

ma perch? la coppia spies/edwards come la vedete ?

Comment

• Font Size
                    io sono sempre tifoso di colin............per? non ? + il pilota della sbk

se torna io ne sarei felice.....ma con il suo livello attuale non sarebbe nelle condizioni di vincere niente..... se poi ci sono ancora haga,pies e tutte le nuove leve....un 35ene a "fine carriera" non so...non mi sembra una gran idea se fossi team manager e posso stare senza i suoi sponsor.

lo vedrei meglio se torna nel suo campionato..l'AMA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post

se torna io ne sarei felice.....ma con il suo livello attuale non sarebbe nelle condizioni di vincere niente..... se poi ci sono ancora haga,pies e tutte le nuove leve....un 35ene a "fine carriera" non so...non mi sembra una gran idea se fossi team manager e posso stare senza i suoi sponsor.

sono d'accordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post

Credo che Colin in sbk possa tornare ad altissimo livello a giocarsi la vittoria finale. In moto gp ha raccolto poco un p? perch? il livello ? pi? alto (entrare nella top five ? difficilissimo) ed un p? perch? sono moto pi? difficili. D'altronde di esempi di piloti che in gp hanno raccolto poco o nulla ma in sbk sono stati fortissimi,alcuni anche dopo il ritorno, ce ne sono molti: Edwards, Toseland, Vermeulen, Haga, Bayliss, Corser...

Comment

• Font Size
                          vedete due squadre ufficiali con edwars e biaggi contrapposti???

Comment

• Font Size
                            mi ha spesso entusiasmato il pilota col suo stile cristallino, molto meno il suo animo mercenario...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ringers View Post
                              Credo che Colin in sbk possa tornare ad altissimo livello a giocarsi la vittoria finale. In moto gp ha raccolto poco un p? perch? il livello ? pi? alto (entrare nella top five ? difficilissimo) ed un p? perch? sono moto pi? difficili. D'altronde di esempi di piloti che in gp hanno raccolto poco o nulla ma in sbk sono stati fortissimi,alcuni anche dopo il ritorno, ce ne sono molti: Edwards, Toseland, Vermeulen, Haga, Bayliss, Corser...
                              ? vero quello che dici per? non so.... i tempi sono anche cambiati non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                vedete due squadre ufficiali con edwars e biaggi contrapposti???
                                si !!

Comment

X
                                Working...
                                X