Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga:"fabrizio? Fuori Amici, In Gara Uguale A Spies E Biaggi"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga:"fabrizio? Fuori Amici, In Gara Uguale A Spies E Biaggi"

    Da SBKpoint:

    --------------------------------------
    HAGA:"FABRIZIO? FUORI AMICI, IN GARA UGUALE A SPIES E BIAGGI"
    L'attuale leader del mondiale Nori Haga, non sembra aver intenzione di perdere la concentrazione neanche per un attimo. La sua determinazione e la sua costanza l'hanno portato a barricare la leadership del campionato 2009, mettendo tra se e gli altri aspiranti al titolo un margine davvero importante. 85 pti sul compagno di squadra Fabrizio e 88 pti sul texano e suo avversario pi? temibile fino ad ora, Ben Spies.

    Su MCN sono comparse delle dichiarazioni di Haga rispetto all'attuale situazione del mondiale.

    "Sono di 88 punti in vantaggio su Spies, che non ? male, ma non abbiamo ancora passato met? stagione e il campionato ? ancora lungo. Ci prover? ancora fortemente per guadagnare punti importanti in ogni gara". Poi Haga puntualizza:"Non posso spingere al 100% sempre, se lo posso fare lo far?, ma se non posso, no. Se non riesco a trovare un buon setting, non spinger?".

    Dopo questa puntualizzazione in chiaro stile comunicativo marchiato Haga, racconta di essere rimasto abbastanza tranquillo nelle fasi finali di gara 2, dove ha sub?to i tentativi di attacco del compagno di squadra Michel Fabrizio, in quanto si ? accorto fin da subito che i sorpassi di Michel non potevano essere portati a termine, vista la eccessiva velocit? con cui entrava in curva finendo poi largo.

    Molti i compagni di squadra illustri per Nori nella sua lunga carriera: Corser, Pitt, Edwards, Garry McCoy... quindi per lui avere un compagno di squadra competitivo non ? una cosa nuova.

    Nori conclude poi su Fabrizio:"Certo ? il mio compagno di scuderia, ma in pista ? solo un altro pilota, non mi importa chiunque sia, non fa differenza. Fuori dalla pista siamo amici, ma sul tracciato ? come gareggiare con Spies o Biaggi".

  • Font Size
    #2
    Ebbè ci credo... poi boh... non so quanto siano amici.. Haga mi sa più uno che sta per i cazzi suoi.. no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      forza noriyuki !!!!!!

      Spies resta il favorito nr 1 al titolo ....tu non devi mollare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ebb? ci credo... poi boh... non so quanto siano amici.. Haga mi sa pi? uno che sta per i cazzi suoi.. no?
        te credo,se per compagno hai uno sborroncello coatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh è una cosa ovvia.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo nitro........sara lotta dura fino all'ultima gara
            Last edited by simo1098(s)ardo; 24-05-09, 08:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              gli hanno proprio fatto il lavaggio del cervello in duacti :

              "Sono di 88 punti in vantaggio su Spies, che non è male, ma non abbiamo ancora passato metà stagione e il campionato è ancora lungo. Ci proverò ancora fortemente per guadagnare punti importanti in ogni gara". Poi Haga puntualizza:"Non posso spingere al 100% sempre, se lo posso fare lo farò, ma se non posso, no. Se non riesco a trovare un buon setting, non spingerò".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by newcomer View Post
                te credo,se per compagno hai uno sborroncello coatto...
                Invece Haga che dice in tv che l'unico sport che fa ? chiavare ? un gran fico vero? Esseri come te sono semplicemente penosi e sono sicuro che manco lo conosci, parli per sentito dire.........


                Originally posted by pippozxr400 View Post
                beh ? una cosa ovvia.......

                Si infatti nella norma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ebb? ci credo... poi boh... non so quanto siano amici.. Haga mi sa pi? uno che sta per i cazzi suoi.. no?
                  qualche anno fa' a BRNO....................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Invece Haga che dice in tv che l'unico sport che fa ? chiavare ? un gran fico vero? Esseri come te sono semplicemente penosi e sono sicuro che manco lo conosci, parli per sentito dire.........
                    Mh... l'allenamento di Haga ? chiavare... un po' diverso
                    E, s?, Haga ? un gran fico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by newcomer View Post
                      te credo,se per compagno hai uno sborroncello coatto...
                      Molti nemici molto onore.....
                      Probabilmente Michel deve essere un gran playboy fuori dai campi di gara visto tutti quelli che lo odiano...........

                      L'invidia ? una gran brutta bestia......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me è ovvio che sia così, sono dei professionisti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e che dovrebbe dire.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sembra normale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by newcomer View Post
                              te credo,se per compagno hai uno sborroncello coatto...
                              azzz stai attento quello che dici... qua i romani sono molto suscettibili con il suo super pilota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X