Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
<< Buone notizie su Laconi
di Luigi Rivola, foto Alex Photo
Il pilota francese mostra un decorso post-traumatico che autorizza un certo ottimismo. Sar? operato marted? a Johannesburg poi trasferito a Parigi in una clinica specializzata per la convalescenza e la riabilitazione
Riportiamo il comunicato diffuso nella giornata di domenica.
Il quadro clinico di Regis Laconi ? in lento miglioramento. Il pilota francese, caduto nel giro d'ingresso del primo turno di prove libere di venerd? mattina in una veloce curva a sinistra ? ricoverato in sala di rianimazione al Sunninghill Hospital di Johannesburg. La procedura di lento risveglio dal coma farmacologico non ha riservato sorprese e il transalpino muove in maniera autonoma gli arti superiori e inferiori. Vista la positiva situazione ? stato deciso di procedere all'intervento chirurgico che prevede l'inserimento di una placca per stabilizzare le due vertebre fratturate. All'operazione, che verr? effettuata marted? 19 maggio, seguiranno non meno di due settimane di degenza nella stessa struttura ospedaliera.
Indicativamente a fine mese e tramite l'Europe Assistance, Regis Laconi voler? su Parigi dove, in una clinica adeguata, completer? la sua convalescenza. Gli altri problemi neurologici conseguenti al forte trauma cranico riportato nell'impatto sono in via di risoluzione. >>
non ho trovato + nessuna info sulle sue condizioni
e che t'aspettavi?? lo sai come funziona no, ah ok, non è rimasto paraplegico e continuerà a camminare, forse sarà ancora normale...non fa più notizia, e via nel secchietto del dimenticatoio
Magari Laroch sa qualcosa di più...speriamo legga il topic
su facebook Sanchini ha scritto :
"NOTIZIA FAVOLOSA!! Ho parlato adesso con il dott. Regis muove anche la gamba sinistra!! Il pilota recupererà le sue funzioni al 100%!! Buona giornata a tutti!!"
questo sabato mattina...speriamo!!!!!
"NOTIZIA FAVOLOSA!! Ho parlato adesso con il dott. Regis muove anche la gamba sinistra!! Il pilota recuperer? le sue funzioni al 100%!! Buona giornata a tutti!!"
"NOTIZIA FAVOLOSA!! Ho parlato adesso con il dott. Regis muove anche la gamba sinistra!! Il pilota recuperer? le sue funzioni al 100%!! Buona giornata a tutti!!"
regis sta abbastanza bene.
Non ? paralizzato da nessuna parte.
parla a mente lucida, anche se talvolta inizia in francese...continua in inglese e finisce in italiano
torner? in europa la prossima settimana
Comment