Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavilla sostituisce Roberts per tutta la stagione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavilla sostituisce Roberts per tutta la stagione

    Ho usato il traduttore di google http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8

    Mi spiace moltissimo per Brendan secondo me dovevano dargli pi? tempo ma probabilmente anche in questo caso si ? dovuto fare i conti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ruggero View Post
    Ho usato il traduttore di google http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8

    Mi spiace moltissimo per Brendan secondo me dovevano dargli pi? tempo ma probabilmente anche in questo caso si ? dovuto fare i conti.
    MINCHIA ma ? incomprensibile quella pagina!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ruggero View Post
      Ho usato il traduttore di google http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8

      Mi spiace moltissimo per Brendan secondo me dovevano dargli pi? tempo ma probabilmente anche in questo caso si ? dovuto fare i conti.
      ti contraddico.. in questo caso i conti $$$ non centrano un bel niente... purtroppo il team si aspettava qualcosa di pi? da Roberts che non ? arrivato.. Gregorio ha pi? esperienza, in una sola gara ha fatto pi? punti (e meno danni) di Brendan in 1/3 di stagione... purtroppo x Brendan il team ha deciso di prendere un'altra strada....

      Comment


      • Font Size
        #4
        il Team ha bisogno di fare risultato e Roberts al primo anno era sicuramente un pò acerbo.
        cmq strano pensavo l'avesse accasato la Ducati nel team Guendalini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cattivik View Post
          il Team ha bisogno di fare risultato e Roberts al primo anno era sicuramente un p? acerbo.
          cmq strano pensavo l'avesse accasato la Ducati nel team Guendalini...
          da quel che ricordo, la Ducati ha speso una "parola" ma il pilota era cmq. sotto contratto con il Team Guandalini e non con Ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq vedendo Lavilla al Civ a Misano sulla moto era matematico che Roberts venisse segato...altro che le dichiarazioni di facciata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              ti contraddico.. in questo caso i conti $$$ non centrano un bel niente... purtroppo il team si aspettava qualcosa di pi? da Roberts che non ? arrivato.. Gregorio ha pi? esperienza, in una sola gara ha fatto pi? punti (e meno danni) di Brendan in 1/3 di stagione... purtroppo x Brendan il team ha deciso di prendere un'altra strada....

              Contraddici pure, mi f? solo piacere che non sia cos?, io avevo fatto questa considerazione partendo dal fatto che i punti per una squadra privata sono importanti.

              Capisco la scelta per? la cosa che non mi convince ? che quando si prende un giovane, anche se campione STK, ? facile che abbia bisogno di un minimo di adattamento a moto completamente diverse.

              Comunque speriamo che non gli precluda la carriera, a me piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero View Post
                Contraddici pure, mi f? solo piacere che non sia cos?, io avevo fatto questa considerazione partendo dal fatto che i punti per una squadra privata sono importanti.

                Capisco la scelta per? la cosa che non mi convince ? che quando si prende un giovane, anche se campione STK, ? facile che abbia bisogno di un minimo di adattamento a moto completamente diverse.

                Comunque speriamo che non gli precluda la carriera, a me piace
                purtroppo i giovani hanno poco tempo x crescere e fare esperienza, sopratutto se vieni piazzato in una squadra privata ma con qualche ambizione (nelle sue possibilit?), e che non pu? permettersi di stare indietro nella classifica dei team... che equivale a dire $$$$ a fine stagione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq. lasciatemelo dire... pur dispiacendomi x Brendan, sono felicissimo di rivedere Gregorio Lavilla in sella... soprattutto nel team che prediligo, il Team Guandalini dove si respira ancora aria genuina mista a professionalità, oltre a poche parole e sbruffonate ma lavoro sodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io sono felice di rivederlo nel mondiale, ho ancora impresse nella memoria le sue uscite dal curvone di monza con ruota fumante con la suzuki, però mi spiace che questo accada a discapito di un altro pilota per di più giovane

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non a caso l'avevo ipotizzato e lo speravo, gregorio cmq è una spanna sopra a brendan per ora

                      cmq spero che nn lo lascino a piedi e magari continui in stock con una ducati!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        non a caso l'avevo ipotizzato e lo speravo, gregorio cmq ? una spanna sopra a brendan per ora

                        cmq spero che nn lo lascino a piedi e magari continui in stock con una ducati!!!
                        sai che credo Roberts sia ormai fuori et? x la stock ?! mi sorge questo dubbio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          sai che credo Roberts sia ormai fuori et? x la stock ?! mi sorge questo dubbio...
                          credo anch'io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fagio View Post
                            credo anch'io...
                            se lo conferma Fagio allora ? fuori et? x la stock... game over a 'sto giro x Brendan, mi sa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ... azzolina... Brendan mi doveva 5 euro.. mo li chiedo a Gregorio!"!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X