Bellissima notizia............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laconi GIA' CAMMINA!
Collapse
X
-
-
E perch? non dovrebbe ritornare alle corse ?
Si tratta di corse di moto, mica di incontri di pugilato !!!
Se l'ematoma si riassorbe, e se non avr? problemi di mobilit?, perch? mai non dovrebbe correre, visto che il rischio di cadere ? uguale a quello degli altri e uguale a prima !!!
Forza Regis !!!!
Comment
-
perch? con un 'altra botta (anche meno forte di questa) si gioca la paralisi o la vita.... credo che il gioco non valga la candelaOriginally posted by Zul View PostE perch? non dovrebbe ritornare alle corse ?
Si tratta di corse di moto, mica di incontri di pugilato !!!
Se l'ematoma si riassorbe, e se non avr? problemi di mobilit?, perch? mai non dovrebbe correre, visto che il rischio di cadere ? uguale a quello degli altri e uguale a prima !!!
Forza Regis !!!!

Comment
-
-
-
Perch? s'? gi? giocato il Jolly. La vita ? una e rovinarsela per sempre per le moto mi pare troppo. Tanto i soldi per campare e divertirsi non gli mancano di certo.Originally posted by Zul View PostE perch? non dovrebbe ritornare alle corse ?
Le moto le pu? usare lo stesso per diletto, ma senza rischiare la pelle ad ogni curva.
Comment
-
esatto...le vertebre per calcificarsi e saldarsi ci mettono un po' piu' di tempo che le ossa normali...oltre al fatto che una botta anche inferiore puo' portare alla paralisi.....Originally posted by ducaluca View Postperch? con un 'altra botta (anche meno forte di questa) si gioca la paralisi o la vita.... credo che il gioco non valga la candela
Comment
X

Comment