Italians do it better....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio!!l'italia Che Vola!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
si certo, fategli pure gli appalusi a Fabrizio, x me Scassa ? un grande pilota e nn smetter? mai di dire forza Luca, ma michael dopo il gesto di Monza e la relativa figura di merda se spies nn finiva la benza mi ? cascato proprio sulle palle, avevo fatto il tifo x lui fino al gesto, da quello in poi spero nn vinca mai piu una gara
Comment
-
Calma ragazzi... non c'? bisogno di scaldarsi tanto.. acqua passata... Vogliamo il gemellaggio, sar? fatto.... Vi chiedo per cortesia di non inquinare i post di questo genere con repicche superflue.. Se vi volete insultare o aggredire verbalmente fatelo in privato...Originally posted by motociclistascar View Postsi certo, fategli pure gli appalusi a Fabrizio, x me Scassa ? un grande pilota e nn smetter? mai di dire forza Luca, ma michael dopo il gesto di Monza e la relativa figura di merda se spies nn finiva la benza mi ? cascato proprio sulle palle, avevo fatto il tifo x lui fino al gesto, da quello in poi spero nn vinca mai piu una gara
A PRESTO SKATENATI E FAN DI URAGANO MICH
Comment
-
Ma tutte ste polemiche da dove arrivano???Sono frutto delle fantesie di alcuni "tifosi" o sono cose realmente accadute???
Comunque a mio avviso Luca deve crescere ancora ed ? sulla Buonissima Strada,mentre Fabrizio ? "arrivato" per? deve cercare di togliersi qualche mania di persecuzione e smetterla di sentirsi costantemente in lotta con qualcuno...questo potrebbe deconcentralo dal suo obbiettivo e avvicinarlo ad essere l'eterno secondo...Non deve sentirsi in competizione con Biaggi,Troy,Haga o qualcun'altro "secondo questo trapela da alcuni suoi gesti"...Deve cercare di essere pi? sicuro delle sue ptenzialit? perch? un gran pilota e un grande campione si riconosce anche da altre cose,non solo dalle vittorie....
Forza Luca e Forza Michael!!!! Sono i nostri futuri Campioni del Mondo!!!!
Comment
-
ammazza tu si che sei un gran tifoso. Te'e' bastato vedere un cenno scambiarlo per un saluto o chissa' per cosa per passare ad odiarlo. Ammaza voi si che avete le idee chiare. Qui non si sta dicendo che Scassa sia meglio di Fabrizio o viceversa, si stava semplicemente dicendo che ? bello tifare per il motociclismo italiano. Quando Biaggi vincera' la sua prima gara con Aprilia io saro' felice.Originally posted by motociclistascar View Postsi certo, fategli pure gli appalusi a Fabrizio, x me Scassa ? un grande pilota e nn smetter? mai di dire forza Luca, ma michael dopo il gesto di Monza e la relativa figura di merda se spies nn finiva la benza mi ? cascato proprio sulle palle, avevo fatto il tifo x lui fino al gesto, da quello in poi spero nn vinca mai piu una gara
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMa scusatemi ragazzi......Anche in un TOPIC come questo devono succedere polemiche??Ma dai!!!!Ma perch????Siamo proprio tutti...ITALIANI!!!!!
Io,sono il Presidente del Fanclub di Luca,carica che mi ? stata data da LUI in persona senza MAI avergliela chiesta e,Vi giuro che sapevo del faccia a faccia tipo "IENE" che mi fu detto da Luka stesso!So anche che,per quello che ricordo,non si fece perch? Luka era sempre in USA e Michel in giro per il WSBK.Non ricordo nessuna "snobbata" da parte di Michel......Michel stima e vuole un mondo di bene a Luca.
Pier
OOhhhhhhhhh bravo presidente. No dico vi fidate della parola del presidente del Faclub di Scassa o serve il giuramento col sangue di Tardozzi?
Meno male va che a leggere certe cose mi viene una profonda tristezza soprattutto in post come questo che dovrebbe essere d'esempio.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io mi fido per? se dicendo che non mi fido posso avere il sangue di tardo allora ... non mi fidoOriginally posted by GIBERMAUU View PostOOhhhhhhhhh bravo presidente. No dico vi fidate della parola del presidente del Faclub di Scassa o serve il giuramento col sangue di Tardozzi?
Meno male va che a leggere certe cose mi viene una profonda tristezza soprattutto in post come questo che dovrebbe essere d'esempio.
Comment
-
X

Comment