Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vermuellen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma vermuellen

... alla fine sta bene?!?? Cos'hanno il polso e l'anca?!? ...
    Mi auguro solo una gran botta ...
    Nell'intervista ho sentito solo che Costa gli avrebbe fatto le lastre ... ma poi non ho saputo + niente ...
    Qualcuno sa di +?

• Font Size
    piede rotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag
      piede rotto
      Per fortuna che la 1? moto NON andava bene!!!!!!

E poi anche il piede rotto!!!!!

Se partiva SUBITO con la 1? moto, secondo me NON ce n'era per NESSUNOOOO!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Per? si sarebbe rotta! Meno male che ? andata cos?. Comunque anche con la seconda moto ? andato fortissimo ed partito ultimo con tanto svantaggio! Un grandissimo! Contro tutti e soprattutto contro la Ducati e Tardozzi!

Comment

• Font Size
          Per? si sarebbe rotta! Meno male che ? andata cos?. Comunque anche con la seconda moto ? andato fortissimo ed partito ultimo con tanto svantaggio! Un grandissimo! Contro tutti e soprattutto contro la Ducati e Tardozzi!
          SPECIAL,

scusa,

ci siamo capiti MALE!

Chris nella 2? manche ? partito con la 2? moto perch? la 1? NON andava bene (che poi ha usato dopo la rottura del motore nel giro d'allineamento della 2?...),

o per lo meno IO ho capito questo!!!

Si diceva, appunto, che fosse caduto perch? aveva le gomme fredde (invece ha rotto il MOTORE..), avendo deciso all'ultimo momento di sostituire la moto,

o sbaglio???

Comment

• Font Size
            Ero l?. E non la sapevo cos?....

Comment

• Font Size
              Allora ho capito male IO,

o alla TV hanno detto un sacco di CAGATE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo4
                Allora ho capito male IO,

o alla TV hanno detto un sacco di CAGATE!!!
                Hai capito bene quello che hanno detto alla TV Desmo perch? l' ho capita nella stessa tua maniera.

Comment

• Font Size
                  Ero l?. E non la sapevo cos?....
                  SPECIAL,

per cortesia, mi/ci spieghi come sono andate VERAMENTE le cose????

Comment

• Font Size
                    Giro di ricognizione d gara 2: Vermuelen rompe il motore e cade. Si rompe il piede (pare) o la mano (dicono altri). e' a terra. Bussei lo vede. Si ferma e lo chiama. Vermuelen, che non si ? accorto di essersi fatto male. Sale in piedi, ma casca. Si rialza e sale sulla moto di bussei. i piloti sono schierati. Arriva Bussei con Vermuelen

Bussei si schiera e Vermuelen va verso la moto che il team gli ha portato in corsia box in prossimit? della partenza. vermuelen saltando su un solo piede si avvicina alla moto ed il giudice di gara fa partire la garaaaaaaaa!!!!! (che ingiustizia). Vermuelen sale sulla moto e parte quando il gruppo ? gi? alla prima staccata!!!!!!!!
                    Tardozzi fa reclamo a Bussei e gli fa infliggere la penalit del passaggio ai box. Il regolamento parla chiaro ed il giudice lo applica. Giusto. Costa va da Tardozzi e litiga violentemente per tutto il comportamento!
                    Vermuelen con un arto menomato arriva sesto! E Bussei undicesimo! Due grandi uomini.

Comment

• Font Size
                      Tardozzi fa reclamo a Bussei e gli fa infliggere la penalit del passaggio ai box. Il regolamento parla chiaro ed il giudice lo applica.
                      Questa non la sapevo, credevo fosse stato un fatto "automatico"
                      Se il regolamento parla chiaro non vedo perch? Tardozzi debba far reclamo, non ce ne sarebbe bisogno... mi sa tanto di punizione per aver aiutato l'avversario principale della Ducati, e da un ex pilota come Davide non me lo sarei mai aspettatato !

Comment

• Font Size
                        Sicuramente Bussei ha chiuso con Ducati. Questo ? certo! Dormici pure sopra.

Comment

• Font Size
                          ecco la verit?!

Comment

• Font Size
                            non ho parole per descrivere il comportamento di Tardozzi

un applauso per Cris e Gio' ci sta' tutto

Comment

• Font Size
                              ma... avete notato gli adesivi sulle carene di Bussei?

Comment

X
                              Working...
                              X