C'è da dire.. che ohlins fa ottimo materiale... ma il grosso del merito secondo me va ad Andreani Group, hanno fatto dei test privati a Magny Cours, Andreani ha mandato sul posto due dei suoi migliori collaboratori, han sistemato le moto al meglio... e i risultati si vedono!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ten Kate con Ohlins
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
esattamente,diamo a Giuseppe e collaboratori il giusto merito!Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostC'? da dire.. che ohlins fa ottimo materiale... ma il grosso del merito secondo me va ad Andreani Group, hanno fatto dei test privati a Magny Cours, Andreani ha mandato sul posto due dei suoi migliori collaboratori, han sistemato le moto al meglio... e i risultati si vedono!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
dai...ho risposto pure su questo...ho preso come riferimento Stiggy che diceva che la loro crisi in ss era questa, dovuta al cambio e quindi ai non riferimenti con ohlins....tutto qua...su Xaus era perch? Gi? parl? con Borciani che non sapeva nulla....Originally posted by giuseppe_d View Postquesta fa il paio con Xaus che rimaneva in Sterilgarda

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postdai...ho risposto pure su questo...ho preso come riferimento Stiggy che diceva che la loro crisi in ss era questa, dovuta al cambio e quindi ai non riferimenti con ohlins....tutto qua...su Xaus era perch? Gi? parl? con Borciani che non sapeva nulla....
lo so
ma l'occasione era troppo ghiotta
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
tu che ferisci il mio animo per la seconda voltaOriginally posted by giuseppe_d View Postlo so
ma l'occasione era troppo ghiotta

aaahhh lo dir? ai miei avvocati
..in effetti stavolta Rea m'ha sbugiardato
, ma credo comunque che molto abbia fatto il test a Magny cours...andreani ha mandato due dei suoi uomini migliori..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
infingardo...davveri eri in sala stampa?Originally posted by giuseppe_d View PostPeccato che non ci conosciamo perch? anche io ero in sala stampa ieri
maaa senti un p?
hai altri scoop?

altri scoop non sono alla merc? di tutti
no comunque non c'? nessuno scoop al momento..cose ben visibili a tutti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
ma pensa te...io ero, come sono arrivato, con una felpa bianca con cappuccio....ero con mio babbo che stava con una canon in mano e si era tolto un impermeabile verde e giallo...a saperlo caxxo....Originally posted by giuseppe_d View PostCerto, ero all'altezza della prima fila dello schieramento come posto
Comment
X

Comment