Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies e il livello della SBK odierno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e non solo tu

ieri ero in sala stampa e quando ha tagliato il traguardo ? scoppiato un boato!

La Sukati non ? molto simpatica agli addetti ai lavori
    giuseppe io dopo un po sono andato alla quercia ...dove c'erano tutti i ducatisti e tutti i fan di fabrizio(secondo me nascosto nella folla c'era pure kaciaro ) quando ho visto il maxi schermo che vinceva rea eravamo gli unici a esultare me la sono vista brutta

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      purtroppo il lite motive del 3D in sostanza era Spies nei confronti degli altri (e ripeto, biaggi ? l'ideale per fare un paragone nelle differenze tra Spies e l'atteggiamento di altri piloti)......te hai ragione....biaggi viene sempre tirato in mezzo...ma ci sar? pure un motivo...
      bhe il motivo potrebbe essere che ci sono utenti che non aspettano altro che poter riempirsi la bocca con la parola Biaggi pur di spalargli merda addosso...

Per?... che 2 BALLS

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        bhe il motivo potrebbe essere che ci sono utenti che non aspettano altro che poter riempirsi la bocca con la parola Biaggi pur di spalargli merda addosso...

Per?... che 2 BALLS
        c'? da dire per? che lui sa come attirare su di se l'attenzione... se poi non fa risultati cos avuoi che dicano gli appassionati? vuoi che dicano che la moto non mota o che il mono non mona? ...dicono semplicemente Biaggi sta facendo cagare!

Comment

• Font Size
          Giuseppe_b, stavolta sono completamente daccordo con te... qualcosa non quadra, e ieri dopo il cambio delle moto era eclatante la differenza tra Spies e tutti gli altri!

Anche se però c'è da dire che i giri veloci li ha fatti una Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post

Anche se per? c'? da dire che i giri veloci li ha fatti una Ducati

anche Stoner l'anno scorso a misano ha piazzato 3 giri velocissimi...

poi per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              c'? da dire per? che lui sa come attirare su di se l'attenzione... se poi non fa risultati cos avuoi che dicano gli appassionati? vuoi che dicano che la moto non mota o che il mono non mona? ...dicono semplicemente Biaggi sta facendo cagare!
              e infatti ci sta il post su Biaggi apposta...

invece qui si parla di Elbowz... che mi viene preso come paragone con Biaggi.... Bel paragone, uno ci? 22 anni pe puzza e l'artro 37... uno ? a inizio carriera e l'altro al penultimo anno a dire tanto... ma che paragone ?? ? tirato in ballo solo per spalargli un po di merda addosso... tanto per gradire...

E la cosa, alla lunga, STANCA

Comment

• Font Size

invece qui si parla di Elbowz... che mi viene preso come paragone con Biaggi.... Bel paragone, uno ci? 22 anni pe puzza e l'artro 37... uno ? a inizio carriera e l'altro al penultimo anno a dire tanto... ma che paragone ?? ? tirato in ballo solo per spalargli un po di merda addosso... tanto per gradire...

QUOTONE!!

QUI SI PARLA DI PILOTI GRINTOSI E MANICI INDISCUSSI!!

Che centra Biaggi?

Comment

• Font Size

stanca??...ma magari dovrebbe stancare biaggi.....

comunque se leggi il mio primo intervento e la risposta ad Hal...capisci perch? l'ho tirato in ballo.....
                  purtroppo ai miei occhi di spettatore, poi i retroscena non li conosco, ? cos?....e le cose palesi vanno palesate....oltretutto il 3D ? un confronto tra Spies ed il resto della ciurma....e biaggi sta nel resto della ciurma.....

poi io non sono solito tirarlo in ballo....ma checcedevodaf? se fa le gag, pubblicit? dichiarazioni ecc.ecc....e poi le contorna con ste grasse figure di me***

Comment

• Font Size
                    come mai metti le mani avanti?! io le metterei dietro

Comment

• Font Size
                      QUOTONE!!

QUI SI PARLA DI PILOTI GRINTOSI E MANICI INDISCUSSI!!

Che centra Biaggi?

come che centre biaggi

vedrai l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        come mai metti le mani avanti?! io le metterei dietro

tu smettila di dire cagate e fila a montare la moto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          altra cosa da dire... mentre in sbk, togliendo la bonciboncibonbonbon tutte le altre moto come prestazioni sono molto simili... in motoGP o hai una M1 ufficiale o non combini un ***** (escluso stoner ovviamente)

Ssssssssi....... e no.............. in GP sulle Yama ufficiali ci sono i 2 piloti attualmente pi? forti sulla piazza.........senza nulla togliere agli altri credo che Giorgetto sulla Tech 3 andrebbe sicuramente + forte di Giacomino e Colin................. cos? come se si invertissero le moto tra Pedrosa, Rossi, Dovizioso, Lorenzo credo che la classifica rimarrebbe cmq quella attuale... al limite sarebbe davanti Rolling.......................

Comment

• Font Size
                            Vedremo quando, e se, incrocer? il FENOMERO VERO!
                            chi lorenzo ?
                            Alessandro Del Piero???

Comment

• Font Size
                              stanca??...ma magari dovrebbe stancare biaggi.....

comunque se leggi il mio primo intervento e la risposta ad Hal...capisci perch? l'ho tirato in ballo.....
                              purtroppo ai miei occhi di spettatore, poi i retroscena non li conosco, ? cos?....e le cose palesi vanno palesate....oltretutto il 3D ? un confronto tra Spies ed il resto della ciurma....e biaggi sta nel resto della ciurma.....

poi io non sono solito tirarlo in ballo....ma checcedevodaf? se fa le gag, pubblicit? dichiarazioni ecc.ecc....e poi le contorna con ste grasse figure di me***
                              era un discorso generico il mio, non dico che TE ogni volta parli male di Biaggi, dico che puntuale ogni volta ci sta qualcuno che gli spala merda addosso, qualunque cosa faccia

No Problem, continuer? a scrivere che so tutti froci cor culo degli altri.

Ora torniamo a parlare de Spies e del livello medio della SBK

(Giuseppe, a Magione, prima ti faccio ubriacare di birra e poi ti massacro di calci nelle palle per tutte le volte che mi hai bistrattato Biaggi )

Comment

• Font Size
                                (Giuseppe, a Magione, prima ti faccio ubriacare di birra e poi ti massacro di calci nelle palle per tutte le volte che mi hai bistrattato Biaggi )

Tu?

a me?

BUAHAHAHAHHAAH!!!!!!

piuttosto, vienimi dietro in pista che ti d? 2 dritte per girar forte

Comment

X
                                Working...
                                X