Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul sito della gazzetta dicono che nel contatto con polita s'? fratturato il piede destro....n'ecatombe
in effetti al traguardo si vedeva che muoveva il piede in modo strano...infati i commentatori pensavano che si fosse rotta la pedalina nella caduta...invece era proprio il piede cazz...
in effetti al traguardo si vedeva che muoveva il piede in modo strano...infati i commentatori pensavano che si fosse rotta la pedalina nella caduta...invece era proprio il piede cazz...
in effetti il contatto con polita è andato fin bene, potevano farsi male, ha sbagliato max e non guardare se arrivava qualcuno.. comprensibile per la foga di recuperare, però è un errore un po' da pischelli ecco..
La Direzione Gara ha multato Max Biaggi per 2.000 dollari per essere entrato in pista senza aver atteso il passaggio degli altri piloti.
Mi ricordo un occasione in cui sono quasi volati gli schiaffoni con Melandri per un fatto simile e un povero Battaini, se non ricordo male, spedito per prati!!!
La Direzione Gara ha multato Max Biaggi per 2.000 dollari per essere entrato in pista senza aver atteso il passaggio degli altri piloti.
Mi ricordo un occasione in cui sono quasi volati gli schiaffoni con Melandri per un fatto simile e un povero Battaini, se non ricordo male, spedito per prati!!!
la direzione di gara ogni tanto c'azzecca, questa volta ha fatto bene a riprendere max.
vorrei far notare che finire una gara con un piede rotto (ed in ultima posizione, quindi potendosi ritirare in qualsiasi momento), ? una bella dimostrazione che le palle non le usa solo con la Pedron (e forse con le girls dei suoi detrattori pi? estremi), ma anche sulla moto
vorrei far notare che finire una gara con un piede rotto (ed in ultima posizione, quindi potendosi ritirare in qualsiasi momento), ? una bella dimostrazione che le palle non le usa solo con la Pedron (e forse con le girls dei suoi detrattori pi? estremi), ma anche sulla moto
S? ma visto come ? rientrato in pista direi che le palle le ha una a destra e una a sinistra della testa!
come disse Battaini nei box: "chi era???max biaggi?!?ah bhe...lui ? solito fare queste stronzate!"
Comment