Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team ducati nelle prossime gare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

team ducati nelle prossime gare

Ragazzi, secondo voi come si regoler? la ducati nei prossimi gran premi? gli scenari che si pongono sono diversissimi:
    1) Haga recupera (e francamente me lo auguro ma credo sia quasi impossibile) e corre acciaccato a Brno
    2) Haga recupera e torna dopo l'estate saltando solo Brno; in tal caso non credo che la ducati si preoccupi di sostituirlo per una sola gara
    3) Haga fuori per pi? gran premi: in tal caso chi verrebbe promosso sulla moto ufficiale? secondo me Byrne (per l'esperienza) oppure Smrz (per la velocit? pura) altrimenti davvero non saprei visto che nei campionati nazionali la ducati non fa sfracelli. magari si potrebbe ripescare qualcuno a spasso tipo Rolfo, ma ne dubito.
    4) stagione finita per Haga: stesso interrogativo di prima, stesse alternative, ma un'altra soluzione al limite della fantascienza...e se tornasse Canepa in SBK?
    sarebbe praticabile solo se la ducati considerasse perso il mondiale, per? potrebbe lasciar spazio a qualcun altro in motogp come ad esempio Pasini, che difficilmente finir? la stagione con Toth e che si mormora piaccia molto in casa Pramac.
    voi che ne dite?

• Font Size
    Dico che l'unica strada percorribile allo stato attuale è quella di concentrarsi su Michel Fabrizio e dargli tutto il supporto possibile per vincere il mondiale.

Ma senza Haga e con Ben Spies in ottima forma, per Ducati si prospettano tempi bui... e non nascondo che la cosa mi dà un sottile piacere...

Comment

• Font Size
      vi ricordate bene il grande Canepa che fece l'anno scorso proprio a BRNO???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Si, dichiar? che appena partito gli sembravano tutti lenti e cominci? a pensare addirittura di poter vincere la gara, ma non aveva capito che stavano solo scaldando le gomme... infatti dopo il 3? giro Canepa sprofonda in 10a posizione e ci rimane per tutta la gara...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Si, dichiar? che appena partito gli sembravano tutti lenti e cominci? a pensare addirittura di poter vincere la gara, ma non aveva capito che stavano solo scaldando le gomme... infatti dopo il 3? giro Canepa sprofonda in 10a posizione e ci rimane per tutta la gara...
          ahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            kacià, ha fatto due gare.. a fabrizio gli son serviti degli anni per fare... dei podi!!.. non è proprio il caso di parlare
            Last edited by Alberto2811; 29-06-09, 00:49.

Comment

• Font Size
              spero che haga possa difendere nelle prossime gare ciò che ha costruito dall'inizio campionato.

Comment

• Font Size
                mannaggia so c...i!!! stoner col vomitino e haga rotto....la yamaha quest'anno fa festa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  kaci?, ha fatto due gare.. a fabrizio gli son serviti degli anni per fare... dei podi!!.. non ? proprio il caso di parlare
                  ao almeno informarsi prima di dire caxxate..........
                  L'esordio di Michel fu nel 2006 in superbike e lo stesso anno fece un podio, l'anno dopo 3 col dfx non con ten kate con cui rolfo non ne fece manco uno.
                  l'anno dopo Ducati primo anno da ufficiale 8 podi......ecc.ecc.
                  Lo scorso anno a Brno sembrava essere arrivato il messia. Canepa lo volevano tutti al posto di Michel e sappiamo tutti che gran figura di M...a ha fatto e non mi pare che vada migliorando!

Comment

• Font Size
                    Michel a Brno è sempre andato fortissimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      ao almeno informarsi prima di dire caxxate..........
                      L'esordio di Michel fu nel 2006 in superbike e lo stesso anno fece un podio, l'anno dopo 3 col dfx non con ten kate con cui rolfo non ne fece manco uno.
                      l'anno dopo Ducati primo anno da ufficiale 8 podi......ecc.ecc.
                      Lo scorso anno a Brno sembrava essere arrivato il messia. Canepa lo volevano tutti al posto di Michel e sappiamo tutti che gran figura di M...a ha fatto e non mi pare che vada migliorando!
                      tranquillo che mi sono informato... e rimango della mia idea.

Comment

• Font Size
                        credo sia difficile che Haga possa correre a Brno,potrei capire la frattura ad un'arto che con un tutore si sitema (stringendo i denti) pero' la schiena e' l'albero motore del nostro corpo,ci vuole la massima cautela...

a questo punto conviene puntare su Fabrizio e cercare un'altr guida che possa togliere (se ci riesce) punti all'americano,terza ipotesi,dare parti ufficiali ai team satellite per farli stare davanti a dare fastidio alla Yamaha...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Dico che l'unica strada percorribile allo stato attuale ? quella di concentrarsi su Michel Fabrizio e dargli tutto il supporto possibile per vincere il mondiale.

Ma senza Haga e con Ben Spies in ottima forma, per Ducati si prospettano tempi bui... e non nascondo che la cosa mi d? un sottile piacere...
                          ultro......sembra anche a me una strada difficile ma l'unica percorribile...haga non riuscira' a riprendersi tanto facilmente.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            tranquillo che mi sono informato... e rimango della mia idea.
                            Ah se ? una tua idea ok ma non dire che non ha fatto podi, quelli che ho scritto si chiamano fatti e non idee........

Comment

• Font Size
                              L'unica alternativa visto che forse Haga sara' assente solo a Brno (ma poi in che condizionisara') è puntare su quello che consideravano il secondo pilota e che invece senza delle "SVISTE" da parte del suo team poteva essere molto piu' vicino in classifica in questo momento di difficolta'.
                              Io dico che la battaglia contro Spies attualmente mi sembra molto dura da vincere ma forse questa nuova situazione fara' fare il definitivo salto di qualita' a Michel che significa vittoria vittorie e vittoria.
                              non vedo altre soluzioni!

Comment

X
                              Working...
                              X