Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno , ? arrivata l ora di Fabrizio !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brno , ? arrivata l ora di Fabrizio !!

    ,, Haga a mezzo servizio cercher? di portare a casa punti ''buoni'' , Spies invece ? su una pista nuova e non facile, ed allora ? arrivata l'ora che Fabrizio faccia una bella doppietta, conosce bene la pista e ci ha gi? fatto belle gare, abbastanza maturo per diventare finalmente quel Top rider che ? in lui e che ci ha gi? fatto vedere qualche occasione !
    ..penso davvero che sia arrivato il suo momento , la Ducati ? in forma a brno e non ci deluder? !

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    ,, Haga a mezzo servizio cercher? di portare a casa punti ''buoni'' , Spies invece ? su una pista nuova e non facile, ed allora ? arrivata l'ora che Fabrizio faccia una bella doppietta, conosce bene la pista e ci ha gi? fatto belle gare, abbastanza maturo per diventare finalmente quel Top rider che ? in lui e che ci ha gi? fatto vedere qualche occasione !
    ..penso davvero che sia arrivato il suo momento , la Ducati ? in forma a brno e non ci deluder? !


    Effettivamente ha sempre dimostrato una grande difficolt? nell'adattarsi alle piste nuove....



    Fabrizio Top Rider???

    Comment


    • Font Size
      #3
      .. dare Spies per protagonista è scontato , ma credo che la Ducati-Fabrizio a Brno abbia molte chance !

      Comment


      • Font Size
        #4
        io scaramanticamente incrocio tutto quello che devo incrocia e spero che domenica..........
        Forza Mich!!!!!!!
        Last edited by Alex-1; 24-07-09, 08:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alex-1 View Post
          io scaramanticamente incrocio tutto quello che devo incrocia e spero che domenica..........
          Forza Mich!!!!!!!
          pure io......

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo all'ora che la sveglia funzioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...tutto vero: se Michel dovesse fare una storica doppietta a Brno, questo week-end gli cambierebbe la vita...

              Il Suo contratto con Ducati Corse è "così tenero, che si taglia con un grissino", e credo che Ducati avrebbe fatto meglio a rinnovargli il contratto comunque prima di questo appuntamento....

              Forza Michel, stai concentrato, e continua a combattere come stai facendo quest'anno !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo spero per tanto per lui...

                Ben Spies, permettendo...............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mahhhhhhhhh... per me non vince nemmeno una gara. piuttosto io ci vedo bene max sul gradino più alto del podio almeno in un'occasione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    mahhhhhhhhh... per me non vince nemmeno una gara. piuttosto io ci vedo bene max sul gradino pi? alto del podio almeno in un'occasione.
                    michel un trezo e un secondo a pochi millesimi dalla vittoria...ma le vittorie andranno una a MAX E UNA A BEN!!!

                    se accade e nn scommetto me uccido

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Troppa attesa per Michel a Brno........state boniiiiiii! E' a Imola che vincerà!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        michel un trezo e un secondo a pochi millesimi dalla vittoria...ma le vittorie andranno una a MAX E UNA A BEN!!!

                        se accade e nn scommetto me uccido

                        Promesso?!!
                        Last edited by Gibbolamappa; 24-07-09, 14:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Troppa attesa per Michel a Brno........state boniiiiiii! E' a Imola che vincer?!
                          evvab? allora non vince mai quest'anno....a parte la botta di cu*o di monza
                          eh
                          a da vince se no .....botte ? ...da Tardozzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            max ha lanciato il primo messaggio stampando il miglior tempo provisorio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma brno non era la pista di BIAGIO.... adesso neanche li dite più che farà una bella gara ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X