Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vai MAAAAAAAAAAAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaionet View Post
    Complimenti per la sportivit? tutti sappiamo quanto sei tifoso di Max ed ? da apprezzare veramente

se posso vorrei aggiungere i miei complimenti a Max che ha fatto due gare superlative, anche se mi ? molto antipatico, vederlo vincere con l'aprilia mi ha emozionato molto anche la battaglia prima con Michel e poi con Ben che ha chiuso tutte le porte come un vero campione...
    E' bello vedere delle gare cosi....
    ...? difficile dirlo per me ma
    grazie Max

.....onesto e sincero..bravo!!!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .....onesto e sincero..bravo!!!!!...
      ...e tu...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        ...e tu...?

biaggista sconsolato che si sveglia una volta l'anno

quando va bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

quando va bene

..non ? ancora finito l'anno...magari si replica...

Comment

• Font Size
            ..tu si che te ne intedi di moto e piloti.... non per nulla viaggi su un'ornet 900..... bravo...
            non ho capito
            si fa a chi ce lo ha pi? lungo???
            ora per capirci bisogna avere una r1???
            complimenti il tuo commento ti qualifica senza bisogno di aggiungere altro.....

Si vede che non se ne intende nemmeno brivio che avendo max in casa ha fatto di tutto per avere rossi, dicendo che era l'unico modo per vinceere il mondiale, max con la moto lasciata da rossi, fino allora moto da extraterrestri.... prendeva paga ogni volta....

p.s.
            se cambio moto i miei commenti acquisterebbero maggior valenza..... sai ci sto pensando potrebbe valere la candela

Comment

• Font Size
              ..non ? ancora finito l'anno...magari si replica...

Vallelunga l'hanno tolta

Comment

• Font Size

quando va bene
                ...? andata bene!

Comment

• Font Size
                  Vallelunga l'hanno tolta
                  eh... io ci vedo il "gombloddo" per non far vincere max

Comment

• Font Size
                    hem veramente brivio non aveva in casa max.. ma due bei pipponi, che con quella moto non hanno fatto niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      non ho capito
                      si fa a chi ce lo ha pi? lungo???
                      ora per capirci bisogna avere una r1???
                      complimenti il tuo commento ti qualifica senza bisogno di aggiungere altro.....

Si vede che non se ne intende nemmeno brivio che avendo max in casa ha fatto di tutto per avere rossi, dicendo che era l'unico modo per vinceere il mondiale, max con la moto lasciata da rossi, fino allora moto da extraterrestri.... prendeva paga ogni volta....

p.s.
                      se cambio moto i miei commenti acquisterebbero maggior valenza..... sai ci sto pensando potrebbe valere la candela
                      Si si, uguale....pari pari.

Come...."uguale" ....era la M1 che aveva Biaggi.....alla M1 del Pinuzzo.

'Guali....stessi colori....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post

Casso dici?

la M1 di Biaggi era Marlboro replica mentre quella di Rossi era Galoises

Non ne azzecchi una

Comment

• Font Size

AH AH AH

ma ci fate o ci siete....
                          la yamaha prima dell'avvento rossi prendeva 20 secondi a gara, vale andava da brivio che lo aveva gi? contatttato scherzando "anche oggi 20 secondi ohhh"
                          Rossi enttra in yamaha e vince la rpima gara con una moto inferiore, che poi nel corso dell'anno sarebbe diventata alla pari dell'honda.
                          certo, con rossi vi ? stato un investimento da non poco, ma la domanda ? questa... peerch? lo stesso investimento non ? stato fatto col pilota gi? in casa, ovvero max: la risposta ? semplice, brivio che ci capisce di moto e piloti leggermente pi? di qualcuno che scrive qui, sapeva benissimo che che tra i 2 non c'erano paragoni, rossi avrebbe avuto la forza di ribaltare la situazione, max no.
                          La conferma poi si ? avuta quando max ? passato alla moto che dicevano pi? forte del mondo, la moto che faceva vincere vale (non pper merito suo...).... ed ha fatto un "bella" figura..... E non mi venite a dire che non era uguale all'ufficile dato che a quel tempo i team di raccordo avevano moto migliori degli ufficiali
                          Cmq la storia ? storia ed ? scritta..... cos? come ? scritto che se ci sono 3 che lottano max arriva terzo, se sono 2 arriva secondo ecc, ecc... ? sempre stato cos?, pilota fantastico da solo, guida in maniera iincredibile, interpreta i circuiti come nessun altro, ma nei duelli proprio non ci sa fare, cos? come quando la moto non ? perfettamente a posto, non ci mette del suo.

sid

p.s. maracan?,
                          tu pensi di essere un vero motociclista.....???
                          ne dubito altamente, sai che non ho mai sentito in vita mia un vero motociclista deridere la moto di un altro, il vero motociclista la moto la ha dentro, tutte le moto sono degne di rispetto x il VERO motociclista, quello che conta ? lo spirito.
                          So che sono concetti difficili per te, immagino anche che quando vedi un altro motocilcista fermo per la strada non ti fermi nemmeeno a chiedere se ha bisogno dii aiuto (o forse decidi a seconda della moto che ha), dovreti invece imparare dai nostri cugini francesi che almeno per una cosa sono superiori a noi, ovvero la cultura motocilcistica.

se hai bisogno di consigli, su questo mondo a te sconosciuto, sari felice di aiutarti

un saluto
                          sid

Comment

• Font Size
                            sid.. c'è anche da dire che l'80% delle modifiche chieste da vale le aveva anche già chieste max eh .. comunque sono i numeri che contano.

Comment

• Font Size

Ti fa male il fegato...?....o lo stomaco...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                sid.. c'? anche da dire che l'80% delle modifiche chieste da vale le aveva anche gi? chieste max eh .. comunque sono i numeri che contano.
                                2001 dopo la gara di assen con bandiera rossa a pochi giri dalla fine, l? parti il secondo e definitivo sms a jarvis....ero nell'hospitality yamaha e successe il finimondo

Comment

X
                                Working...
                                X