Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vai MAAAAAAAAAAAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noto che i detrattori di Max (e denigratori di Rossi) sono sempre attaccati ai singoli episodi: Hayden, Stoner, caduta di Rossi all'ultima gara, una vittoria all'anno in SBK del loro pilota (quando va bene).......
    Guardate che ci sono i campionati interi, i WE di gara, le prove pre campionato...
    Ecco, se iniziate a guardare le cose nell'insieme, anche puntualizzando su ogni singolo numeretto, anche andando a mettere i puntini sulle I, alla fine qualcuno ha sempre preso paga.
    E dai, nn rosicate sempre......
    Last edited by emino76; 28-07-09, 09:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Vabb? se l'ha fatto davvero ? davvero poco furbo.
      ....che sentenze....da grand'uomo.... tu invece saresti quello furbo vero????..

Comment

• Font Size
        ...che soddisfazioni eh...?
        be' in effetti.......e' stata una soddisfazione del tubo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          Noto che i detrattori di Max (e denigratori di Rossi) sono sempre attaccati ai singoli episodi: Hayden, Stoner, caduta di Rossi all'ultima gara, una vittoria all'anno in SBK del loro pilota (quando va bene).......
          Guardate che ci sono i campionati interi, i WE di gara, le prove pre campionato...
          Ecco, se iniziate a guardare le cose nell'insieme, anche puntualizzando su ogni singolo numeretto, anche andando a mettere i puntini sulle I, alla fine qualcuno ha sempre preso paga.
          E dai, nn rosicate sempre......
          si ma se non si attaccano al numeretto non nee vengono fuori.

La cosa bella ? che alla fine viene fuori che se uno dice che rossi ? un pilota (nel complesso) nettamente migliore di max, allora ? un tifoso da poltrona, col contrario invece si passa per veri intenditori........
          ah ah ah

Beh, tagliamo la testa al toro e chiediamo il parere a chi veramente a corso...non so i vari agostini, nieto, o chi lavora con i piloti tutti i giorni....... oppure sono anche loro tifosi da poltrona..... (invece che da tastiera direi io).....

p.s. per le risposte, le hanno gi? date in verie interviste x cui non scomodatevi ad andarle a cercare...

Comment

• Font Size
            in tutta sincerità non riesco a capire dove è cominciata st'ennesima diatriba....io domenica ho goduto per la vittoria di max, per il fatto che rossi ha guadagnato pochi punti sugli altri, e per dovizioso che ha vinto....ma mica mi son rimesso a fare la storia degli ultimi 10 anni di motociclismo nella mia testa....sempre lì si va a finire e ormai sempre le solite cose escono fuori, domenica è passata e s'aspetterà la prossima....non quella di 5 anni fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ....che sentenze....da grand'uomo.... tu invece saresti quello furbo vero????..
              Io sicuramente no, ma non ho dubbi che tu lo sia.

Comment

• Font Size
                Io sicuramente no, ma non ho dubbi che tu lo sia.
                ...chiedi a tua sorella....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  in tutta sincerit? non riesco a capire dove ? cominciata st'ennesima diatriba....io domenica ho goduto per la vittoria di max, per il fatto che rossi ha guadagnato pochi punti sugli altri, e per dovizioso che ha vinto....ma mica mi son rimesso a fare la storia degli ultimi 10 anni di motociclismo nella mia testa....sempre l? si va a finire e ormai sempre le solite cose escono fuori, domenica ? passata e s'aspetter? la prossima....non quella di 5 anni fa
                  Scommetto che se andiamo a vedere la colpa ? di giuseppe.

Comment

• Font Size
                    ...chiedi a tua sorella....
                    Ecco vedi, ti sei risposto da solo.

D'altronde non ci si poteva aspettare di meglio...

Comment

• Font Size
                      Ecco vedi, ti sei risposto da solo.

D'altronde non ci si poteva aspettare di meglio...
                      ..il fatto che questo ? un 3d sulla vittoria di biaggi.....

..e tu sei qui solo per provocare.......e a me oggi girano vorticosamenti cojoni..... ti ? chiaro il concetto????

Comment

• Font Size
                        Scommetto che se andiamo a vedere la colpa ? di giuseppe.
                        il calipparo??

Comment

• Font Size
                          ..il fatto che questo ? un 3d sulla vittoria di biaggi.....

..e tu sei qui solo per provocare.......e a me oggi girano vorticosamenti cojoni..... ti ? chiaro il concetto????
                          Che coraggio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            il calipparo??
                            ...proprio lui...

Comment

• Font Size
                              faccio davvero fatica a capire sia i rossisti che i biaggisti.

davvero, non ci riesco.

io tifo sia rossi che biaggi, e allora? le cose possono coesistere.

che rossi sia più forte di biaggi lo sappiamo, ma il fatto è che rossi è più forte di tutti, quindi inutile fare i confronti.

io continuo a tifare max, un uomo della mia età che ha ancora le palle (nonostante sia ricco da fare schifo e con una gran sventola a fianco e prossima prole) di guidare al massimo e di crederci.

Comment

• Font Size
                                ahò e che centro io?

maracanà suka!

jack gay!

Biaggi scarpone!!

Comment

X
                                Working...
                                X