Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FaBBrizio di lamenta non riusciva a stare dietro all'aprilia e alla yamaha in apertura mettiamo le mani avanti.. ci vuole un'altro incremento di cubatura
PER? nn ha detto che l'aprilia nn l'ha mai passato in rettilineo
Che pilota da quattro soldi che ? Biaggi...
Non c'ha manco provato,
togliendo la telecronaca di uno che urla sempre per niente,
era palese che si sarebbe appollaiato sul suo secondo posto
come un VECCHIO dipendente delle poste vicino alla pensione.
Manco mezza sportellata...
Mezza imbarcata...
Sempre l? dietro ad aspettare l'errore dell'avversario come un avvoltoio
e passarlo ostentando aggressivit?.
E' chiaro che non vincer? mai pi? niente.
levate gli occhiali da sole.. me sa che ce vedi male
Pi? che dare colpe a Max (grande oggi), direi strepitoso Spies che nonostante avesse un passo leggermente inferiore ha chiuso tutte le porte con staccate strepitose!!!
Non vorrei dire....ma uno che vince la prima manche (tralasciando il fatto che Spies/Fabrizio siano andati in terra)e arriva subito dietro ad uno come Spies nella seconda non mi sembra che non abbia le possibilit? di vincere nulla.
Poi da qui a dire che oggi non abbia provato neanche mezzo sorpasso scusate....ma che gara avete visto?
Neanche a me Max ? mai andato particolarmente a genio,ma almeno i suoi meriti,ed il suo indiscutibile manico,bisogna riconoscerglieli.
Quando lo dico io che qui c'e' gente che non sa manco se le moto hanno il manubrio o il volante so fazioso eh?
Ma come si fa a criticare Biaggi oggi? Io divento pazzo a sentire certi commenti, meglio che me vado a legge Topolino, e' piu' serio!
Non vorrei dire....ma uno che vince la prima manche (tralasciando il fatto che Spies/Fabrizio siano andati in terra)e arriva subito dietro ad uno come Spies nella seconda non mi sembra che non abbia le possibilit? di vincere nulla.
Poi da qui a dire che oggi non abbia provato neanche mezzo sorpasso scusate....ma che gara avete visto?
Neanche a me Max ? mai andato particolarmente a genio,ma almeno i suoi meriti,ed il suo indiscutibile manico,bisogna riconoscerglieli.
? ma ce gente che ? PROPRIO MALATA DENTRO IL CERVELLO CHE CE VOI FA
Comment