Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente questo biaggi mi piace, per la prima volta ho visto spies in difficolta' e ( forse) impotente nel caso biaggi avesse provato prima ad attaccarlo...certo al romano gli manca un po' di cattiveria, e forse a 38 anni nn la ritrovera' piu'...e fa bene!!!
Che pilota da quattro soldi che ? Biaggi...
Non c'ha manco provato,
togliendo la telecronaca di uno che urla sempre per niente,
era palese che si sarebbe appollaiato sul suo secondo posto
come un VECCHIO dipendente delle poste vicino alla pensione.
Manco mezza sportellata...
Mezza imbarcata...
Sempre l? dietro ad aspettare l'errore dell'avversario come un avvoltoio
e passarlo ostentando aggressivit?. E' chiaro che non vincer? mai pi? niente.
ma che gara hai visto? fabrizio lo ha fatto passare proprio in un attimo eh?
come al solito..... sulla sedia del bar io vado più forte di valentino rossi.... ma guardate le gare o cosa... io sarò di parte perchè tifo biaggi ma ha fatto un garone. Con due stili di guida così diversi l'unico punto dove biaggi poteva passare era in staccata, ma ben non è un pirla e staccava oltre misura e infatti arrivava sempre largo, fuori dal punto di corda ideale.....
ma .... io non capisco questo offendere a prescindere un pilota... ragazzi.... imparate a valutare due campioni che si sfidano... non è come la play....
Biaggi strepitoso
la sua Aprilia in frenata non mi pare ancora al livello di Ducati e Yamaha
Rispetto a quest' ultima mi pare inferiore anche in accelerazione, con una trazione un pelino peggiore
In queste condizioni superare ? difficoltoso anche se si ? globalmente pi? veloci sul giro complessivo
Comunque battere Spies ? un' impresa, ? troppo in palla quest' anno
L' Aprilia promette bene, in una delle poche piste dove ha potuto provare ha fatto davvero bene.
Nakano con la stessa moto di Biaggi fa ben altri risultati...
Biaggi ha fatto due garoni! Poche storie... Per? senza l'incidente di gara 1 avrebbe raccolto due (ottimi) secondi posti.
Il problema non ? che il romano non sorpassa o che l'r1 accelera pi? forte, il problema ? che Spies ? il pilota di gran lunga pi? forte di tutta la sbk odierna. Per Max e l'Aprilia, se l'americano va in motogp..., l'anno buono potrebbe essere il 2010. Ma per ora pu? solo sperare nei "contrattempi" di Spies.
come al solito..... sulla sedia del bar io vado pi? forte di valentino rossi.... ma guardate le gare o cosa... io sar? di parte perch? tifo biaggi ma ha fatto un garone. Con due stili di guida cos? diversi l'unico punto dove biaggi poteva passare era in staccata, ma ben non ? un pirla e staccava oltre misura e infatti arrivava sempre largo, fuori dal punto di corda ideale.....
ma .... io non capisco questo offendere a prescindere un pilota... ragazzi.... imparate a valutare due campioni che si sfidano... non ? come la play....
? una battaglia persa in partenza, non si giudica in base alle gare ma in base alla simpatia.....di moto ci capiscono davvero na minchia
come al solito..... sulla sedia del bar io vado pi? forte di valentino rossi.... ma guardate le gare o cosa... io sar? di parte perch? tifo biaggi ma ha fatto un garone. Con due stili di guida cos? diversi l'unico punto dove biaggi poteva passare era in staccata, ma ben non ? un pirla e staccava oltre misura e infatti arrivava sempre largo, fuori dal punto di corda ideale.....
ma .... io non capisco questo offendere a prescindere un pilota... ragazzi.... imparate a valutare due campioni che si sfidano... non ? come la play....
ti verranno a dire che tu di moto non capisci niente, che se va bene non ci sei mai salito, anzi probabilmente qualcuno ti dir? anche "prova a fare una gara e vedi come si lotta"
Comment