Spies ha visto biaggi che rinetrava e si ? messo a girare tanto forte da...far rientrare fabrizio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta Max......questa ce la devi spiegare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ahahaha dai su....siamo seri...Max ha fatto un garone...allora scusate Haga ad Assen andava crocifisso per essersi fatto fregare così...
Comment
-
-
Penso che moltissimi piloti, se fossero stato veloci quanto Biaggi, avrebbero vinto (il problema per loro ? che non lo sono.....veloci quanto lui!).
Quando sei nettamente il pi? veloce e non provi nemmeno un sorpasso...c'? proprio qualcosa che non va....e da parte di un tifoso....? difficile accettare una gara del genere!
Comment
-
Ha fatto una gran gara, poco da dire, vederlo guidare così è un piacere
Spies è stato più bravo, punto, ma da qui a dire che Biaggi è un fallito ecc. ecc. ce ne passa. Grande Max!
Comment
-
non mi pare abbia fatto mille giri dietro... suvvia..Originally posted by lucavelox View PostPenso che moltissimi piloti, se fossero stato veloci quanto Biaggi, avrebbero vinto (il problema per loro ? che non lo sono.....veloci quanto lui!).
Quando sei nettamente il pi? veloce e non provi nemmeno un sorpasso...c'? proprio qualcosa che non va....e da parte di un tifoso....? difficile accettare una gara del genere!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsemmai si ? messo a chiudere le porte... hai presente le gare di moto?
Basterebbe che facessero una gara della rehm dove ai nostri livelli superare uno che gira mezzo secondo piu lento ma chiude le porte ed apre in uscita un nanosecondo dopo di te diventa impossibile.
Immaginiamoci a quei livelli
Comment
-
insultare un persona che fa' un primo e secondo posto non ? proprio possibile, io sarei stato molto felie anche se faceva due terzi posti..
Comment
X

Comment