Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma in suzuki....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    se a fine 2007 batta cacciava i soldi giusti adesso aveva un mondiale vinto e una suzuki a giocarsi il mondiale in quest'anno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma ? palese che a non andare sono i piloti, Kagayama va' solo se c'? un altro che gli sviluppa la moto, '05-'06 c'era Corser e nel 2007 Biaggi.
      Cosi' come credo che il max tedesco non sia quel fenomeno che vogliono far credere, infatti anche lui qualcosa l'ha fatto nel 2008 pero' anche li' con la K7 che aveva il Max italiano (che avra' un carattere di merda ma le moto ancora le sa' far andare e Aprilia conferma).

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by riser61 View Post
        Ma ? palese che a non andare sono i piloti, Kagayama va' solo se c'? un altro che gli sviluppa la moto, '05-'06 c'era Corser e nel 2007 Biaggi.
        Cosi' come credo che il max tedesco non sia quel fenomeno che vogliono far credere, infatti anche lui qualcosa l'ha fatto nel 2008 pero' anche li' con la K7 che aveva il Max italiano (che avra' un carattere di merda ma le moto ancora le sa' far andare e Aprilia conferma).
        Quoto in toto (Mi........la rima )

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Scorpion View Post
          ah beh... a sto punto potrebbero anche aspettare l'apparizione della madonn@ allora
          esatto...avrebbero + probabilita'!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            La moto c'e' anche se non e' da modiale, pero' se te se rompe il pilota buono e il brocco continua a cadere mentre i sostituti vanno piu' piano di me, neanche la Ducati col 1900TDI a pompa iniezione basterebbe!

            Comment

            X
            Working...
            X