secondo me schumacher

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

e adesso chi ci va?

Collapse

X
- 

- 

Corti avrebbe un campionato stock 1000 da vincere (finalmente) ed è in suzuki, Hoffman è tester Aprilia, se ancora sotto contratto con Noale, col ***** che la BMW lo fa sedere sulla sua moto..... oh ma regà... a volte far andare un pochino il cervello invece che andare solo a simpatie no eh ?!Originally posted by GIBERMAUU View PostCorti in Suzuki e Hoffman in BMW

Last edited by ducaluca; 28-07-09, 12:54.
Comment
 - 

Si: il giovane Mc Williams, l'esordiente Steve Martin e il rookie Kevin Curtain..Originally posted by FaBiEttO#27 View Postc'è qualcuno che collaudava la bmw? (tipo hofmann con l'aprilia) secondo me faranno correre quello
Tra le altre cose l'esordiente Steve Martin era in sala stampa a Brno con un braccio ingessato (se non ho visto male).
Lo scorso we. ha debuttato in 250 a Donington un giovane tedesco di 43 anni dalle belle speranze, Ralf Waldmann. Chissà..Last edited by SteSette; 28-07-09, 13:06.
Comment
 - 

Premetto, onde evitare critiche o commenti, che l'ho scritto per scherzare.Originally posted by SteSette View PostSi: il giovane Mc Williams, l'esordiente Steve Martin e il rookie Kevin Curtain..
Tra le altre cose l'esordiente Steve Martin era in sala stampa a Brno con un braccio ingessato (se non ho visto male).
Lo scorso we. ha debuttato in 250 a Donington un giovane tedesco di 43 anni dalle belle speranze, Ralf Waldmann. Chissà..
STIAMO PARLANDO DI FIOR FIOR DI PILOTI che farebbero ancora la loro sporca figura.. avercene.
Ovviamente c'è bisogno di aria nuova e di giovani di buone speranze.
Questo era il motivo dall'ironia.Last edited by SteSette; 28-07-09, 13:13.
Comment
 - 

parli di Baiocco ? ma ? gi? sotto contratto con qualcuno mi pare, per fare il civ e forse qualche wild card nel mondialeOriginally posted by FIloGhemEnO View PostPerch?...?
Mi pare che sia libero, poi ? anche allenato, non sarebbe male come tentativo...tanto ultimamente Xaus, oltre che allungarsi non ? che stava combinando molto...

Comment

X

Comment