Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Ci Crede!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
maracan?
le hai prese le goccine oggi?
Vedi che poi mi diventi aggressivo?
Rag? scusate
E' che non vuole capire che la cura per l'andropausa e i problemi di erezione va fatta bene e bisogna prendere le gocce tutti i giorni
E si che il dottore gliel'ha spiegato bene...
Ehhhh...la vecchiaia ? una brutta bestia...
Last edited by giuseppe_d; 22-08-09, 22:00.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by xsandrox View PostVoi direte, cosa far? il buon Biaggi ad Agosto??? Uno con tanti soldi, una bella moglie e un figlio in arrivo??? Vacanze? Relax? Macch?!!!
Lo scorso marted? sono stato a provare al Sagittario (katodromo a Latina) ed era l?! Max, si ? fatto tutta la giornata a girare su ritmo costante proprio con il chiaro intento di allenarsi...
Guidava bene (ci mancherebbe
), anche se un paio di piloti mondiali erano presenti a rovinargli la piazza

La cosa che mi ha colpito ? stato vederlo girare proprio tanto: si ? fatto tutti i turni fino all'esaurimento e poi, quando ormai la pista era chiusa da quasi un'ora (eranole 19.45) e io stavo uscendo con carrello e moto (come al solito ero l'ultimo), l'ho visto addirittura rientrare in solitaria per provare ancora!
Insomma, un vero stakanovista!
GRANDE MAX!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA me una volta Biaggi, mentre giravo al Sagittario, mi ha dato una coltellata.
E la cosa brutta è che non si è nemmeno fermato per firmarmi un autografo!
E non mi ha nemmeno offerto da bere...
Io lo odio proprio A Biaggi!
hahahahaha...siete proprio una categoria a parte, proprio non accettate nulla che possa mettere in dubbio l'infallibilità del vostro pilota!!
Last edited by garzo; 23-08-09, 12:44.
Comment
-
......oggi sono tranquillissimo...
..appena tornato dal mare...in relax sul terrazzo......spuntini alla crema di olive...(buonissimi)....aperol spriz preparato con tanto amore dalla mogliettina ... aspetto la partita di stasera della mia roma a genova....intanto sto su internet a legge le minkiate che sparano gli antibiaggisti di professione ... in genere perdenti frustrati...dal pisello corto e dal cervello piccolo...
...ogni riferimento a Giuseppa...? assolutamente mirato....ehehehhehe
Comment
-
Non ? che siamo una categoria "a parte" ma ? allucinante che non si possa parlare di Biaggi senza che uno se ne esca dicendo, piuttosto che niente, che ad un suo amico non gli ha firmato un autografo o non l'ha salutato calorosamente come avrebbe fatto Bayliss o qualcun altro pilota e quindi ? "strunz".Originally posted by garzo View Posthahahahaha...siete proprio una categoria a parte, proprio non accettate nulla che possa mettere in dubbio l'infallibilit? del vostro pilota!!
Ma ti rendi conto tu? Si parla di Biaggi e tu esci per dire che ti ha quasi buttato fuori? Per? non ti ha buttato, non sei caduto, non sei finito fuori pista, giusto?
Non ? che magari se lo faceva qualche altro pilota, magari Xaus, era "figo" mentre se lo fa Biaggi ? strunz? Questo io vedo: si apre un post e subito ci dev'essere la nota stonata che sottolinea quanto sia strunz!
E poi caro garzo... prova ad andare in sezione Motomondiale e a dire qualcosa di analogo su Rossi, qualunque cosa che non sia pi? che "esaltante" per la sua figura, e guarda un p? quali sono PER DAVVERO le categorie a parte...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon è che siamo una categoria "a parte" ma è allucinante che non si possa parlare di Biaggi senza che uno se ne esca dicendo, piuttosto che niente, che ad un suo amico non gli ha firmato un autografo o non l'ha salutato calorosamente come avrebbe fatto Bayliss o qualcun altro pilota e quindi è "strunz".
Ma ti rendi conto tu? Si parla di Biaggi e tu esci per dire che ti ha quasi buttato fuori? Però non ti ha buttato, non sei caduto, non sei finito fuori pista, giusto?
Non è che magari se lo faceva qualche altro pilota, magari Xaus, era "figo" mentre se lo fa Biaggi è strunz? Questo io vedo: si apre un post e subito ci dev'essere la nota stonata che sottolinea quanto sia strunz!
E poi caro garzo... prova ad andare in sezione Motomondiale e a dire qualcosa di analogo su Rossi, qualunque cosa che non sia più che "esaltante" per la sua figura, e guarda un pò quali sono PER DAVVERO le categorie a parte...
hehehehe....errore di prospettiva....tuo
...+ allucinante il contrario...che io non possa riportare un fatto del tutto attinente e oltretutto ripetuto che riguarda la condotta di un pilota plutivittorioso in una kartodromo senza dover essere additato come un detrattore di Max Biaggi.....
ripeto per l'ultima volta che non ho pregiudizi contro max nè tantomeno antipatie da tifoso rossista.....sono un amante dello spettacolo e nn tifo per nessun pilota in particolare...mi piacciono le gare combattute, odio la strapotere e le gare monotone....amo la sportività.....per cui LUNGI DA ME parlare male di un pilota a priori.....
ad onor di cronaca mi ha tirato nella terra facendomi quasi kiudere lo sterzo...e non sono uno che va in pista da un anno....non sono un pilota ma vado in pista da quando ho 16 anni col 125...per poi passare al motard e ora tornare alle carenate.....diciamo che sono un buon amatore che sa stare in pista....
spero tu abbia capito il mio punto di vista e riesca a cogliere con il tuo buon senso il valore di un fatto di cronaca attinente al topic raccontato senza antipatie oltransiste verso il pilota in questione.....tra l'altro quando vince sono anche contento vedi un pò tu!!
ciao Ultrone......e sappi che io ho un'idea tutta mia sul quella che potrebbe essere la moto giusta per te.....
.....forse un bel bicilindrico italiano risolverebbe ogni incompatibilità fra te e il mezzo....chissà.....
Last edited by garzo; 23-08-09, 21:33.
Comment
-
garzo sai cosa? sono convinto che in un momento lontano dall'allenamento, se incontrassi max, ti offrirebbe sicuramente un sorriso e una stretta di mano e semmai parole di scusa... ci metterei la mano sul fuoco.
Comment
-
Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma con lo spirito di certe persone, e a volte si spara subito anche su chi lo fa in buona fede, ma tant? ogni volta che si apre un post su Biaggi c'? sempre qualcuno che esce con la Perla...Originally posted by garzo View Posthehehehe....errore di prospettiva....tuo
...+ allucinante il contrario...che io non possa riportare un fatto del tutto attinente e oltretutto ripetuto che riguarda la condotta di un pilota plutivittorioso in una kartodromo senza dover essere additato come un detrattore di Max Biaggi.....
ripeto per l'ultima volta che non ho pregiudizi contro max n? tantomeno antipatie da tifoso rossista.....sono un amante dello spettacolo e nn tifo per nessun pilota in particolare...mi piacciono le gare combattute, odio la strapotere e le gare monotone....amo la sportivit?.....per cui LUNGI DA ME parlare male di un pilota a priori.....
ad onor di cronaca mi ha tirato nella terra facendomi quasi kiudere lo sterzo...e non sono uno che va in pista da un anno....non sono un pilota ma vado in pista da quando ho 16 anni col 125...per poi passare al motard e ora tornare alle carenate.....diciamo che sono un buon amatore che sa stare in pista....
spero tu abbia capito il mio punto di vista e riesca a cogliere con il tuo buon senso il valore di un fatto di cronaca attinente al topic raccontato senza antipatie oltransiste verso il pilota in questione.....tra l'altro quando vince sono anche contento vedi un p? tu!!
ciao Ultrone......e sappi che io ho un'idea tutta mia sul quella che potrebbe essere la moto giusta per te.....
.....forse un bel bicilindrico italiano risolverebbe ogni incompatibilit? fra te e il mezzo....chiss?.....
Io ho un mio pensiero: se andavi a girare dove c'erano altri piloti professionisti di Supermotard, tipo Van der bosch e soci che giravano, ti facevano nero, altro che Biaggi che non ti ha fatto chiudere. Ma se lo fa Biaggi...
E ancora: prova ad andare a fare un turno di prove libere dove girano piloti della SBK e poi vedi se Haga o Spies non ti fanno spaventare...
eppure si stanno allenando come te! 
Circa il bicilindrico italiano me lo hanno detto in tanti che sarebbe la mia moto, ma purtroppo, pur attraendomi l'idea, mi spaventa l'inaffidabilit? reale e non presunta del mezzo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracanà View Post......oggi sono tranquillissimo...
..appena tornato dal mare...in relax sul terrazzo......spuntini alla crema di olive...(buonissimi)....aperol spriz preparato con tanto amore dalla mogliettina ... aspetto la partita di stasera della mia roma a genova....intanto sto su internet a legge le minkiate che sparano gli antibiaggisti di professione ... in genere perdenti frustrati...dal pisello corto e dal cervello piccolo...
...ogni riferimento a Giuseppa...è assolutamente mirato....ehehehhehe
continua con le goccine
altrimenti l'uccello ti cade del tutto
Last edited by giuseppe_d; 23-08-09, 21:43.
Comment
-
-
Sinceramente non pensavo che i piloti veri girassero con i comuni mortali.
Ho girato con Pirovano a Monza ma sono passati parecchi anni (era il 1992!!!!!!!!!).
Comment
X

Comment