Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi vede Spies campione WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Adesso arriva Maracan? e ti cazzia.
    ..io non caxxio proprio nessuno....anche se non sono daccordo con gibbe...e cerchero' di spiegarmi....

...ci sono due tipi ..... uno fa caciara..bambole gonfiabili....wlf cul collo....capello ribelle...orecchino...tatoo..interviste a go go...passaggi pubblicitari in tv alla radio....invitato alle trasmissioni...
    rossi simoncelli

poi c'? un 'altro tipo.al quale mi rifaccio anch'io....
    capelli corti....niente tatoo niente orecchini....nulla di stravagante o di eccessivo...poche apparizioni...interviste al minimo..
    biaggi spies

.....forse biaggi questo intendeva....con poche chiacchiere .... la non sovrasposizione mediatica per motivi caratteriali....

Comment

• Font Size
      Va bene per Rossi, ma Simoncelli non mi sembra il tipo che hai descritto, certamente non è un tipo riservato ma non lo trovo "artefatto" come può esserlo Rossi.
      Last edited by Giu72; 24-08-09, 20:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Mo non ? per essere critico.............

Ben ? come me, poche parole molti fatti.........me so pisciato sotto dalle risate!

In questi anni di Biaggi purtroppo piu' che le vittorie si ricordano i tormentoni e i lamentoni (per carita' a volte anche giusti) pero' dire che parla poco e fa i fatti me pare esagerato!

quoto cazzarola

Comment

• Font Size
          ....ho visto simoncelli dopo aver vinto il mondiale .....in parecchie trasmissioni tv.....e non tutte azzeccate per lui....prima che cominciasse il mondiale mi sembrava un po prezzemolino....forse anche con la voglia di emulare il suo amico pi? famoso valentino....ma con meno fascino...
          ....per andare con valentino alla cava a fare traversi ....ha perso prativcamnete leprime due gare...per infortunio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ....ho visto simoncelli dopo aver vinto il mondiale .....in parecchie trasmissioni tv.....e non tutte azzeccate per lui....prima che cominciasse il mondiale mi sembrava un po prezzemolino....forse anche con la voglia di emulare il suo amico pi? famoso valentino....ma con meno fascino...
            ....per andare con valentino alla cava a fare traversi ....ha perso prativcamnete leprime due gare...per infortunio...
            Per come la vedo io, le apparizioni TV sono un tentativo da parte di Mediaset di prepararsi il dopo Rossi, e lui sta al "gioco" pu? piacere come non piacere.

Invece l'infortunio dev'essere come per tavolo di vetro con cui si era fatto male Rossi...una cazzata.

Comment

• Font Size
              Per come la vedo io, le apparizioni TV sono un tentativo da parte di Mediaset di prepararsi il dopo Rossi, e lui sta al "gioco" pu? piacere come non piacere.

Invece l'infortunio dev'essere come per tavolo di vetro con cui si era fatto male Rossi...una cazzata.
              appunto....io biaggi o spies..molto pi? introversi..non ce li vedo a fare i saltimanchi in tv....

Comment

• Font Size
                appunto....io biaggi o spies..molto pi? introversi..non ce li vedo a fare i saltimanchi in tv....
                oddio

biaggi s? 10 anni che salta da una moto all'altra...

Comment

• Font Size
                  grande MAX
                  le chiacchiere mi sembra che da un po' di tempo le stiano facendo in molti, ma non biaggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    grande MAX
                    le chiacchiere mi sembra che da un po' di tempo le stiano facendo in molti, ma non biaggi

Si piu' o meno da un mese quindi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Si piu' o meno da un mese quindi!
                      A Gibe......

Comment

• Font Size
                        grande Max sempre deciso e senza peli sulla lingua, senza alcun dubbio ha ragione sulla vittoria di Spies per il mondiale, è al suo primo anno e senza conoscere le piste ha piazzato pole dappertutto.
                        Dopo Max è uno dei miei preferiti

Comment

• Font Size
                          ..secondo me ..visto come ? stato trattato da ducati...dar? una mano all'americano..anzi..sono intimanente convinto che abbia gi? cominciato a brno...
                          peccato che TEXAS TERROR non ha bisogno di aiuto da nessuno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            peccato che TEXAS TERROR non ha bisogno di aiuto da nessuno
                            peccato che se fanno tutti come Fabrizio ...TEXAS TERROR...non prende neanche un punto..e tutto a favore di haga....come in gara uno a brno...invece in gara due ....biaggi non ha azzardato..un po per non rischiare..un po per non fare un'altro favore alla ducati e a tardozzi...

..figliuolo ..questa era facile da capire....
                            Last edited by maracan?; 25-08-09, 13:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              B? dai non esageriamo..Haga ? un gran pilota e ha tutte le carte in regola per vincere il mondiale,sfortunatamente quest'anno si ? fatto male pi? di una volta e non avendo pi? il fisico di un ventenne sta faticando a tornare in forma...

Comunque sia mi auguro "nonstante abbia un gran stima di Spies" che Haga riesca a portare a casa il mondiale perch? se non dovesse riuscire a farlo quest'anno......
                              Diciamo che Haga ? stato sfortunato, si ? fatto parecchio male probabilmente nel momento peggiore.
                              Non diciamo kakate!!! Haga sono 15 anni che butta via mondiali su mondiali per condotta...non riesce a restare concentrato tutto il mondiale, parte sempre benone poi si perde per strada...non si merita un Mondiale secondo me...

Comment

• Font Size
                                peccato che se fanno tutti come Fabrizio ...TEXAS TERROR...non prende neanche un punto..e tutto a favore di haga....come in gara uno a brno...invece in gara due ....biaggi non ha azzardato..un po per non rischiare..un po per non fare un'altro favore alla ducati e a tardozzi...

..figliuolo ..questa era facile da capire....
                                certo, poteva vincere ma non lo ha fatto perch? cos? era sicuro di danneggiare la ducati!

maracan?, sei come kaciaro quando parla di fabrizio se non fosse che tifo per biaggi in sbk, solo a sentir parlare te, mi starebbe gi? sui maroni lui

Comment

X
                                Working...
                                X