Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Marra....600 stk.....honda-yamaha........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Marra....600 stk.....honda-yamaha........

ho appena finito di vedere la 600 stock..sono dell'idea che sia la categoria + bella......

mio padre conosce il papà di eddi la marra per cui l'ho seguita con + attenzione del solito.....bè lui a mio avviso è molto bravo e avrebbe potuto vincere tranquillamente se avesse avuto una r6......la superiorità a livello di motore della yamaha è imbarazzante....alla fine del rettilineo lungo prendeva venti metri.....e in inserimento???....bè l'antisaltellamento dell'r6 sembra funzionare davvero mooolto bene....l'impaccio dovuto all'assenza di una friz antisaltello si è visto tutto per il pilota honda che faticava molto a tenere la moto in entrata......ma perchè la honda non mette sul 600 sta cavolo di frizione??

quindi mi sento di dire che yamaha nella stock domini con margine.....ciò non toglie che La Marra abbia fatto un garone....BRAVO EDDI!!
    Last edited by garzo; 06-09-09, 15:22.

• Font Size
    le cosiddette "gare minori" sono sempre state le pi? combattute ed avvincenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      ho appena finito di vedere la 600 stock..sono dell'idea che sia la categoria + bella......

mio padre conosce il pap? di eddi la marra per cui l'ho seguita con + attenzione del solito.....b? lui a mio avviso ? molto bravo e avrebbe potuto vincere tranquillamente se avesse avuto una r6......la superiorit? a livello di motore della yamaha ? imbarazzante....alla fine del rettilineo lungo prendeva venti metri.....e in inserimento???....b? l'antisaltellamento dell'r6 sembra funzionare davvero mooolto bene....l'impaccio dovuto all'assenza di una friz antisaltello si ? visto tutto per il pilota honda che faticava molto a tenere la moto in entrata......ma perch? la honda non mette sul 600 sta cavolo di frizione??

quindi mi sento di dire che yamaha nella stock domini con margine.....ci? non toglie che La Marra abbia fatto un garone....BRAVO EDDI!!
      ci sono tanti giovani talenti da seguire speriamo bene, certo se scrivevi nel post dedicato alle 600 stk, si poteva fare un discorso piu' lineare no???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        ci sono tanti giovani talenti da seguire speriamo bene, certo se scrivevi nel post dedicato alle 600 stk, si poteva fare un discorso piu' lineare no???
        s? kaciaro ci sono tanti giovani....ho fatto un post a parte per dare risalto al pilota la marra e al problema delle moto.....solo per quello....se volete trasferite tutto nell'altro post

Comment

• Font Size
          L'ho vista anche io ora e devo dire che lamarra ha veramente fatto una bella gara...la honda è abbastanza inferiore alla r6...cmq speriamo che l'europeo lo vinca petrucci o bussolotti...sarebbe uno smacco se lo vince lonbois

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            L'ho vista anche io ora e devo dire che lamarra ha veramente fatto una bella gara...la honda ? abbastanza inferiore alla r6...cmq speriamo che l'europeo lo vinca petrucci o bussolotti...sarebbe uno smacco se lo vince lonbois
            forza italia

Comment

X
            Working...
            X