? quasi impossibile!!!....l'altra volta molti se la presero con biaggi che a brno non super? l'americano pur avendolo preso in 2 giri....stavolta ? toccato ad haga stare dietro per pi? di 10 giri, tirati alla morte, e non ? mai riuscito a superare ed anzi ha fatto un'errore al penultimo giro....quando l'americano da gas a cannone stacca e chiude in maniera superba, superarlo ? quasi impossibile a meno di non rischiare l'impossibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sorpassare spies....
Collapse
X
-
Veramente mi pare che una hondina bianca e verde lo abbia passato diverse volte...
... niente è impossibile se sei più veloce...
... il problema è esserlo o avere le palle di farlo.
-
io la seconda purtroppo non l'ho vista, nella prima invece m'ha impressionato un'haga feroce che per? non ha avuto possibilit? alcuna nonostante i tanti giri dietro.....spies non lascia un millimetro quando si mette a palla de foco, non allarga quasi mai una traiettoria e sbaglia nulla....notevolissimoOriginally posted by MiKiFF View PostVeramente mi pare che una hondina bianca e verde lo abbia passato diverse volte...
... niente ? impossibile se sei pi? veloce...
... il problema ? esserlo o avere le palle di farlo.

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
C'ho fatto caso pure io... ? un computer... spettacolare!Originally posted by jack View Postio la seconda purtroppo non l'ho vista, nella prima invece m'ha impressionato un'haga feroce che per? non ha avuto possibilit? alcuna nonostante i tanti giri dietro.....spies non lascia un millimetro quando si mette a palla de foco, non allarga quasi mai una traiettoria e sbaglia nulla....notevolissimo
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
e' in uqeste gare che mi manca il numero 21.....con lui la minestra diventava bistecca!Originally posted by jack View Postio la seconda purtroppo non l'ho vista, nella prima invece m'ha impressionato un'haga feroce che per? non ha avuto possibilit? alcuna nonostante i tanti giri dietro.....spies non lascia un millimetro quando si mette a palla de foco, non allarga quasi mai una traiettoria e sbaglia nulla....notevolissimo
Comment
X

Comment