Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima è passato a tempesta tropicale ( o ormonale ??)... a brno con la moto gp...per poi ritirarsi dopo 3 giri perchè gli faceva male il braccino ... se non c'hai il fisico.. stai a casa ...
adesso al limite è un temporale estivo.. e quest'estate di temporali ce ne sono stati pochi....
sarà terzo nel mondiale... ma è troppo incostante
attenti che kaciaro si imbestialisce!poi chi lo sente!?
cmq in effetti dispiace anche a me degli alti e bassi di Michel.la cosa peggiore che Michel disponde del talento per competere davvero con Spies ed haga..ma forse come spesso succede ai piloti non ci crede abbastanza!
Forse...chissà come vanno realmente le cose.
Bho io non credo che un pilota una domenica e' un leone e la domenica dopo ? na schiappa. Piuttosto credo in un mezzo che una volta va da *** e una volta no.
E' semplicemente che, come gi? detto in tempi non sospetti, ora che Haga deve fare di tutto per portarsi a casa il titolo, Fabrizio ? pi? un problema per lui che per Spies, quindi caso strano Fabrizio NON va pi? ma chiss? come mai.............. sei dice che a pensar male si fa peccato ma che spesso ci si piglia.................
E' semplicemente che, come gi? detto in tempi non sospetti, ora che Haga deve fare di tutto per portarsi a casa il titolo, Fabrizio ? pi? un problema per lui che per Spies, quindi caso strano Fabrizio NON va pi? ma chiss? come mai.............. sei dice che a pensar male si fa peccato ma che spesso ci si piglia.................
ma quindi e' l'aria...
che ficata!!!
cioe' e' l'aria romana de roma che imbiaggische
anche lui poco a poco diventa vittima del sistema, vittima del mondo...
Mah io credo che semplicemente ieri Michel non abbia avuto una moto degna di chiamarsi tale. Anche i piu' critici non credono pensino veramente che uno puo' perdere un secondo al giro da Sykes o da Corser.
Per il resto vi lascio dire quel che volete!
Mah io credo che semplicemente ieri Michel non abbia avuto una moto degna di chiamarsi tale. Anche i piu' critici non credono pensino veramente che uno puo' perdere un secondo al giro da Sykes o da Corser.
e non che:
-non abbia interpretato bene la pista
-che non abbia saputo settarla
-che avesse mal di pancia
-che pensasse alla moglia che aveva le sue cose
e non che:
-non abbia interpretato bene la pista
-che non abbia saputo settarla
-che avesse mal di pancia
-che pensasse alla moglia che aveva le sue cose
insomma che non fosse PER FORZA NON COLPA SUA
potrebbe anche darsi, ma allora non mi si spiega il passo che teneva sabato....ammettiamo pure che domenica non andava come il sabato, e ok...ma allora prendi mezzo secondo da un biaggi, NON prendi un secondo secco da corser e in staccata sei costretto a frenare a moto DRITTA...
Comment