Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..Ma cos'hanno le braccia di Fabrizio?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..Ma cos'hanno le braccia di Fabrizio?

    Un vero caso anche se nn se ne parla da voi delle "braccia di Fabrizio!"
    Oggi "L'Equipe" in un trafiletto sulla corsa al titolo in SBK sottolinea come un csrcuito guidato come quello di Imola potrebbe provocare a Fabrizio gli stessi problemi avuti in Moto GP vanficando i suoi sforzi...

    In effetti ? vero, Fabrizio in tutte le riprese dai box a Brno in motoGP era sempre massaggiato, inoltre si ? ritirato con la motivazione "dello strappo.." (stesso problema tra l'altro gi? manifestatosi sempre in moto GP ai tempi dell'Aprilia ad Estoril..).

    Povero Fabrizio... strano cmq che Gibbernau nn ne abbia fatto un caso clinico stavolta... ma visto che lo conosce cosi bene magari ci da qualche notizia fresaca.... e veritiera.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 1098... View Post
    Un vero caso anche se nn se ne parla da voi delle "braccia di Fabrizio!"
    Oggi "L'Equipe" in un trafiletto sulla corsa al titolo in SBK sottolinea come un csrcuito guidato come quello di Imola potrebbe provocare a Fabrizio gli stessi problemi avuti in Moto GP vanficando i suoi sforzi...

    In effetti ? vero, Fabrizio in tutte le riprese dai box a Brno in motoGP era sempre massaggiato, inoltre si ? ritirato con la motivazione "dello strappo.." (stesso problema tra l'altro gi? manifestatosi sempre in moto GP ai tempi dell'Aprilia ad Estoril..).

    Povero Fabrizio... strano cmq che Gibbernau nn ne abbia fatto un caso clinico stavolta... ma visto che lo conosce cosi bene magari ci da qualche notizia fresaca.... e veritiera.

    sei tu che c'hai il vizio di molti altri qui, non senti o meglio non vuoi sentire perche' ti piace piu' criticare che sapere i reali motivi.
    Potevi sentire fuorigiri, Michel era presente ed ha spiegato cosa ? successo.
    Il Venerdi' durante le prime prove mentre cercava di conoscere la moto ha ricevuto una forte sbacchettata dalla moto in rettilineo mentre cambiava marcia e per riprenderla si ? strappato il pettorale destro. Ha cercato di continuare facendosi massaggiare sia durante che dopo le prove ma in gara dal 2? giro non riusciva piu' a frenare perche' gli faceva troppo male e ha preferito rientrare ai box. Come hai visto in Germania non ha accusato problemi fisici. Io non do notizie veritiere, mi informo, ascolto, semmai riporto quel che ho sentito da fonte ufficiale, non mi sto a sollazzare le palle a screditare la gente con un mucchio di cose non vere, magari riportate o messe in dubbio da chi non lo sopporta per motivi di cui non mi frega niente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..sei tu il male informato.. chiedi al tuo pupillo di raccontarti come ando la gara ad Estoril.. se usassi più la testa e meno la lingua... parlaci e vediamo se smentisce pure questa.
      La storia del braccino è una grandissima cagata sulla quale Fabrizio marcia ogni volta che va male e ha i riflettori addosso...
      Strano davvero che la stessa identica cosa gli accadde con la RScube sul rettilineo di Estoril... moooolto strano! Che nemmeno due settimane dopo sia "miracolato" e senza un dolorino a Nurbugring... sai quanto ci mette a giarire uno strappo??

      C A Z Z A T E.... SOLO C A Z Z A T E... e cmq Espargarò lo ha umiliato..
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      sei tu che c'hai il vizio di molti altri qui, non senti o meglio non vuoi sentire perche' ti piace piu' criticare che sapere i reali motivi.
      Potevi sentire fuorigiri, Michel era presente ed ha spiegato cosa è successo.
      Il Venerdi' durante le prime prove mentre cercava di conoscere la moto ha ricevuto una forte sbacchettata dalla moto in rettilineo mentre cambiava marcia e per riprenderla si è strappato il pettorale destro. Ha cercato di continuare facendosi massaggiare sia durante che dopo le prove ma in gara dal 2° giro non riusciva piu' a frenare perche' gli faceva troppo male e ha preferito rientrare ai box. Come hai visto in Germania non ha accusato problemi fisici. Io non do notizie veritiere, mi informo, ascolto, semmai riporto quel che ho sentito da fonte ufficiale, non mi sto a sollazzare le palle a screditare la gente con un mucchio di cose non vere, magari riportate o messe in dubbio da chi non lo sopporta per motivi di cui non mi frega niente.
      Last edited by 1098...; 12-09-09, 14:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a mille e novantò ere....ammazza quanto sei cattivo e avvelenato e bastaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          1098 stai esagerando,datti una calmata!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me discussione gia finita in partenza.

            Comment

            X
            Working...
            X