Originally posted by newcomer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meregalli bacchetta Tardozzi..
Collapse
X
-
-
e mica tanto Gibbe,io parlo per me,e nei suoi panni...starei zitto,oppure proverei a trovare una forma meno antipatica di dire cio' che penso.....risultare stizzito agli occhi dei tifosi mi darebbe alquanto fastidio,figuriamoci a quelli degli avversari o peggio...denigratori!Originally posted by GIBERMAUU View Postclasse o non classe la sostanza ? quella!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Gibernau "non ci arriva" e fa il sordo perch? in Ducati c'? Michel e bisogna difendere tutto l'indifendiBBile!Originally posted by Alberto2811 View Postgibbe, non mi pare che negli anni scorsi in cui haga le prendeva da bayliss, meregalli si mettesse a piagnucolare o a protestare come fa tardozzi...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Mah, sicuramente non c'era meregalli ma cmq i suoi predecesori hanno cominciato a piagnucolare nel lontano 1990, alla prima vittoria della ducati chiedendo ben due modifiche al regolamento sul peso che sono state puntualmente accettate. Poi hanno continuato a piagnucolare chedendo l'aumento di cilindrata che ? stato concesso con gli air restrictor. Hanno continuato a pignucolare e gli hanno tolto gli air rstrctor senn? si rifiutavano di correre.......Insomma, diciamo che tardozzi ha avuto dei buoni maestri.Originally posted by Alberto2811 View Postgibbe, non mi pare che negli anni scorsi in cui haga le prendeva da bayliss, meregalli si mettesse a piagnucolare o a protestare come fa tardozzi...
Comment
-
-
Dimentichi una cosa,Originally posted by svitol View PostMah, sicuramente non c'era meregalli ma cmq i suoi predecesori hanno cominciato a piagnucolare nel lontano 1990, alla prima vittoria della ducati chiedendo ben due modifiche al regolamento sul peso che sono state puntualmente accettate. Poi hanno continuato a piagnucolare chedendo l'aumento di cilindrata che ? stato concesso con gli air restrictor. Hanno continuato a pignucolare e gli hanno tolto gli air rstrctor senn? si rifiutavano di correre.......Insomma, diciamo che tardozzi ha avuto dei buoni maestri.
vale a dire che la Ducati correva con altra cilindrata.
Comment
X

Comment