Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TV] - Fate la vostra domanda a Michel Fabrizio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ervinv60 View Post
    beh, a parte le grasse risate sullo "chi sdraier? la prossima volta"? etc. etc.
    e a parte il fatto che ? spies a prendere a sberle le ducati sui rettilinei, dico anche io che il mitico Frankie ? un signore e se ricordo bene ha anche difeso Fabrizio quando a Misano si ? scontrato con Biaggi...

    comunque una domanda che mi sembra manchi:

    quanto manca alla ducati Troy per lo sviluppo della moto?
    Ti rispondo io: zero!

    La Ducati credo sia l'unica Casa che impone il progetto al pilota, che pu? dire ben poco a proposito. Infatti hanno preso Haga che non capisce na mazza ma da del gran Gas. Idem in MotoGP, non venitemi a dire che Stoner ? un fino sviluppatore!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Le domande su Chili sono lecite, sono i tifosi che non vogliono guastare l'immagine di Fabrizio e fibrillano per ogni cosa che esce dalle righe, e la cosa mi fa un pò schifo per come si è messa.

      Ora faccio il serio:

      Chiederei se ci può essere una preferenza palese per Haga, che di riflesso si traduce in una minore attenzione tecnica verso di lui, oppure è lui che non sa mettersi a posto la moto, perchè non si spiegano questi alti bassi di differenza rispetto alla continuità (tranne quando si sdraia) di Haga.

      Fossi un tifoso vorrei sapere come mai questa differenza e poi capire dalla faccia se dice frasi di circostanza o "tra le righe" ti comunica qualcosa.

      Insomma i casi sono 2, o è lui che è un pirla o c'è un GOMBLODDO, e con gombloddo intendo una normale strategia di Team che "limita" un pilota affinchè non disturbi la corsa della prima guida.

      Non c'è nulla di male, ma almeno lo sappiamo come sapevamo che Barrichello doveva farsi passare da Shumacher 5 metri prima del traguardo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post
        Le domande su Chili sono lecite, sono i tifosi che non vogliono guastare l'immagine di Fabrizio e fibrillano per ogni cosa che esce dalle righe, e la cosa mi fa un p? schifo per come si ? messa.


        A me invece fa schifo e parecchio questo voler per forza entrare nei rapporti e nelle vita privata delle persone, di chiunque che sia un pilota o altro. Allora dicci quanto guadagni al mese, quali sono i tuoi sogni erotici o l'ultima volta che hai rubato in un negozio no?
        Qui per come la vedo io dovremmo giudicare SOLO l'aspetto sportivo della cosa e invece c'e' qualche poveraccio che tenta di mettere in giro voci false e diffamanti solo perche' l'amichetto gli ha detto di dire questo o quello.
        MAradona era un drogato, pippava dalla mattina alla sera ma la gente se lo ricorda per le magie che ha fatto in campo, chiediti perche' alla gente non glie ne fregava nulla della sua vita privata.............
        Se volete il gossip comprateve novella 3000



        Ora faccio il serio:

        Chiederei se ci pu? essere una preferenza palese per Haga, che di riflesso si traduce in una minore attenzione tecnica verso di lui, oppure ? lui che non sa mettersi a posto la moto, perch? non si spiegano questi alti bassi di differenza rispetto alla continuit? (tranne quando si sdraia) di Haga.

        Fossi un tifoso vorrei sapere come mai questa differenza e poi capire dalla faccia se dice frasi di circostanza o "tra le righe" ti comunica qualcosa.

        Insomma i casi sono 2, o ? lui che ? un pirla o c'? un GOMBLODDO, e con gombloddo intendo una normale strategia di Team che "limita" un pilota affinch? non disturbi la corsa della prima guida.

        Non c'? nulla di male, ma almeno lo sappiamo come sapevamo che Barrichello doveva farsi passare da Shumacher 5 metri prima del traguardo...
        E secondo te un pilota Ducati o di un'altra qualsiasi casa ti direbbe mai una cosa simile?
        Hai mai sentito Barrichello ai tempi Ferrari ammettere che doveva far passare Schumy o di doversi accontentare di motore o gomme che erano scarti del compagno? L'ha fatto si ma dopo anni ora che ? alla Brawn GP, ma ormai siamo nel 2009.
        Come mai nessuno dal 1994 al 1996 ha mai parlato di partite rubate nel calcio e una volta scoperto il magheggio tutti hanno parlato?
        Si fa presto a parlare dal di fuori. Prova ad immaginare di essere un pilota e andare davanti alle telecamere ad affermare che ti danno una moto di merda perche' il meglio lo danno al tuo compagno poi dimmi se ti aspetti di continuare la tua carriera o ritrovarti stranamente appiedato dal giorno successivo con la motivazione di ora, la crisi............
        Vi piace troppo parlare e poco ragionare!
        Last edited by GIBERMAUU; 19-09-09, 21:34.

        Comment


        • Font Size
          #49
          1) Non mi interessa la vita privata di Michel, i rapporti con sua moglie, se va alla COOP o all'IPer, ma mi interessa tutto ciò che riguarda la sua vita sportiva, per esempio i già citati rapporti con Chili e tutto il resto che gravita intorno al mondo della moto. Mi pare normale no? E' un'interesse che ho anche per altri piloti ciò che riguarda la vita sportiva.
          Ma per Michel NO, NON SI PUO' Ed escono i tifosi che si alterano dicendo cose senza senso, perchè, scusami GIBBE, ma la tua difesa d'ufficio è senza senso ed è un arrampicarsi sugli specchi. :specchio: Mi pare evidente.
          Non riesco ad immaginarmelo un tifoso di Capirossi che si altera perchè qualcuno vuole chiedergli in trasmissione come mai (per esempio) ha interrotto i suoi rapporti con Pernat, o cose su questo tenore, e metterlo sullo stesso piano di VERA vita privata come chiedergli se la Moglie Ingrid ha le tette finte oppure naturali.

          2) Un pilota intelligente non tradisce mai i suoi tifosi, e qualcosa tra le righe te lo fa capire.

          3) Barrichello lo ha dichiarato più e più volte che era subordinato a Shumacher , nel caso fosse stato davanti.
          Diceva che era una politica di scuderia e che lui non gradiva. Quindi era alla luce del sole. Brutta politica ma condivisibile. Infatti è stato anche grazie al sorpasso, effettuato nella gara all'A1 Ring, agli ultimi 5 metri, in cui il dominatore Barrichello, rallento palesemente e fece passare Shumi solo sul traguardo, con imbarazzo perfino del commentatore, il tedesco vinse il mondiale. Insomma, la storia del gioco di squadra era alla luce del sole e nota a tutti. Sarà brutta, ma si fa.

          Cosa non ci si inventa pur di difendere Michel...

          Comment


          • Font Size
            #50
            a rega sapete che c'è..che m'avete veramente stancato...e i rapporti tra fabrizio e chili, e il materiale e questo e quello....ma che caxxo, ma avete la possibilità di fare domande a un pilota che vi garantisco verranno fatte e dovete sempre cercare la polemica o la domanda che deve tirare fuori sempre e solo il marcio? e questo è un atteggiamento che ho trovato (un pò meno) anche quando vi ho chiesto delle domande x melandri e capirossi......

            mamma mia..solo noi italiani siamo così....me fate scoraggia a chiedervi le cose...se deve essere ogni volta un pretesto per alzare polemica....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Fai prima a dire tu quello che dobbiamo domandare, e noi poi "te lo domandiamo"!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                1) Non mi interessa la vita privata di Michel, i rapporti con sua moglie, se va alla COOP o all'IPer, ma mi interessa tutto ci? che riguarda la sua vita sportiva, per esempio i gi? citati rapporti con Chili e tutto il resto che gravita intorno al mondo della moto. Mi pare normale no? E' un'interesse che ho anche per altri piloti ci? che riguarda la vita sportiva.
                Ma per Michel NO, NON SI PUO' Ed escono i tifosi che si alterano dicendo cose senza senso, perch?, scusami GIBBE, ma la tua difesa d'ufficio ? senza senso ed ? un arrampicarsi sugli specchi. :specchio: Mi pare evidente.
                Non riesco ad immaginarmelo un tifoso di Capirossi che si altera perch? qualcuno vuole chiedergli in trasmissione come mai (per esempio) ha interrotto i suoi rapporti con Pernat, o cose su questo tenore, e metterlo sullo stesso piano di VERA vita privata come chiedergli se la Moglie Ingrid ha le tette finte oppure naturali.

                2) Un pilota intelligente non tradisce mai i suoi tifosi, e qualcosa tra le righe te lo fa capire.

                3) Barrichello lo ha dichiarato pi? e pi? volte che era subordinato a Shumacher , nel caso fosse stato davanti.
                Diceva che era una politica di scuderia e che lui non gradiva. Quindi era alla luce del sole. Brutta politica ma condivisibile. Infatti ? stato anche grazie al sorpasso, effettuato nella gara all'A1 Ring, agli ultimi 5 metri, in cui il dominatore Barrichello, rallento palesemente e fece passare Shumi solo sul traguardo, con imbarazzo perfino del commentatore, il tedesco vinse il mondiale. Insomma, la storia del gioco di squadra era alla luce del sole e nota a tutti. Sar? brutta, ma si fa.

                Cosa non ci si inventa pur di difendere Michel...
                Ma vattene al diavolo hai veramente stufato. Non ho bisogno di difendere nessuno io, tu hai la morbosa necessita' invece di accusare e trovare il marcio anche dove non c'e'! Pensavo fossi un minimo intelligente per capire che lo sport ? un conto e il gossip un altro ma mi sbagliavo. Vai a incensare il tuo Max e limitati a fare quello visto che ? l'unica cosa che ti riesce bene.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  altra discussione che poteva essere interessante da chiudere.

                  alla prossima ricominciamo con i ban

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X