Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Caso" Biaggi-Simoncelli: le precisazioni del Corsaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Caso" Biaggi-Simoncelli: le precisazioni del Corsaro

    Mah... credo che tra Simoncelli e Biaggi ci sia stima reciproca, al massimo non si inculan0 l'un con l'altro, ma di certo non si odiano e Domenica non ci sarà nessuna vendetta o rivalsa. Al massimo Max tirerà le rekkie a qualche addetto stampa troppo frettoloso di far apparire quello che non c'è affatto: una rivalità accesa tra i due piloti.

    Da Motoblog:
    ------------------------------
    "Caso" Biaggi-Simoncelli: le precisazioni del Corsaro

    Quanto successo in casa Aprilia ha lasciato davvero a bocca aperta un po’ tutti, tifosi, stampa, piloti. Difficile capire se ci sia stato dolo o meno, anche se vogliamo, anzi, dobbiamo sperare che si tratti solo di un innocente papera comunicativa, un innocuo incidente che presto cadrà nel dimenticatoio.

    Dal suo sito ufficiale Max Biaggi mette i puntini sulle i, cercando di porre fine all’ennesimo caso che lo vede protagonista involontario. “Cari amici, i test al Mugello sono andati bene. Come avrete letto in giro c’è stata un po di maretta per i tempi, che senza motivo erano stati modificati, ad arte.” - dichiara il Corsaro.

    “Per carità, un decimo o due contano poco, specie quando si sta provando, ma la cosa non mi è piaciuta e l’ho fatto notare a chi di dovere. Non c è stato alcun complotto, naturalmente, solo un po di leggerezza, ma chi mi conosce sa la serietà con cui affronto le corse. Evidentemente qualcuno se lo era dimenticato ed abbiamo fatto del nostro meglio per ricordarglielo.”

    “Correre è divertimento, ma per divertirsi veramente bisogna essere seri! Ve lo dico sinceramente: il sensazionalismo non mi piace ed il motociclismo è uno sport così bello ed appassionante da solo che non credo abbia bisogno di doping mediatico. Un abbraccio a tutti.”
    Last edited by Ultrone; 25-09-09, 01:54.

  • Font Size
    #2
    Dopo una settimana di pubblicita' positiva, questo e' un episodio di cui potevano certo fare a meno in Aprilia. Mi domando pero' a cosa e a chi si riferisca Max quando dice "tempi modificati ad arte". Pensavo fosse una errore invece lui presuppone del dolo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mah... credo che tra Simoncelli e Biaggi ci sia stima reciproca, al massimo non si inculan0 l'un con l'altro, ma di certo non si odiano e Domenica non ci sar? nessuna vendetta o rivalsa
      sulla stima reciproca ho i miei dubbi...
      ieri sera a griglia di partenza hanno intervistato telefonicamente simoncelli che in maniera "poco" velata ha fatto capire come la pensava, aggiungendo anche che aveva gi? pensato di correre con aprila in un'altra occasione ma "qualcuno" aveva imposto alla squadra di non farglielo fare....

      per? sono d'accordo con ultrone.
      i tempi NON si taroccano giusto per fare pubblicit? a discapito di un altro pilota.

      se simoncelli alla verifica dei fatti andasse pi? di max o anche solo uguale, tanto di cappello e non mi tirer? indietro nel perculare ( scherzosamente ) biaggi che con quella moto ha molta pi? esperienza e se l'? sviluppata su misura. ma fino ad allora ma ha ragione di pretendere la correttezza, soprattutto da parte della SUA squadra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        sulla stima reciproca ho i miei dubbi...
        ieri sera a griglia di partenza hanno intervistato telefonicamente simoncelli che in maniera "poco" velata ha fatto capire come la pensava, aggiungendo anche che aveva gi? pensato di correre con aprila in un'altra occasione ma "qualcuno" aveva imposto alla squadra di non farglielo fare....
        per? sono d'accordo con ultrone.
        i tempi NON si taroccano giusto per fare pubblicit? a discapito di un altro pilota.

        se simoncelli alla verifica dei fatti andasse pi? di max o anche solo uguale, tanto di cappello e non mi tirer? indietro nel perculare ( scherzosamente ) biaggi che con quella moto ha molta pi? esperienza e se l'? sviluppata su misura. ma fino ad allora ma ha ragione di pretendere la correttezza, soprattutto da parte della SUA squadra....

        Sinceramente non ci vedo niente di male.."poi se vogliamo fare polemica gratuita...facciamola"
        Un Pilota nelle condizioni di Max deve avere tutte le risosrse disponibili da parte della propia squadra e l'entrata di un pilota esterno in determinati momenti della stagione potrebbero essere dannosi "passatemi il termine" rivelandosi inutili e controproducenti...Ricordiamoci che Sic non era un piolta appiedato ma correva e corre tutt'ora il mondiale 250....
        Come l'avrebbe presa se Biaggi avesse chiesto di farsi una garetta in 250???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il fatto di "taroccare" i tempi è servito eccome, anche studio sport ha parlato dei "test del mugello della sbk" quando di solito non menzionano neanche i risultati delle gare ufficiali. Forse la cosa poi è andata un po' oltre quello che si aspettavano essendoci cmq un altro pilota italiano in sella all'altra moto della stessa casa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ++ conbloootto contro Biaggi .

            Comment


            • Font Size
              #7
              gara italiana e team + moto italiane

              in squadra Biaggi ed uno dei migliori amici di VR

              qualcuno sano di mente ha sperato che filasse tutto lissio ?
              senza frecciatine / punzecchiature ??

              i giornalisti hanno pur bisogno di scrivere qualcosa ... ed il tifoso da bar ci gode un mondo con ste bambinate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate ma la cosa piu' vergognosa di tutte ? che (non ? la prima volta che lo dico) Studio sport ha parlato di SBK quando invece il giorno che sua maesta' TROY 21 BAYLISS divenne per l'ultima volta campione del mondo SBK nel notiziario della sera (ore 19,00) io che l'ho seguito non ho sentito nemmeno una parola... figuriamoci un servizio intero.....

                Ora che c'? simoncelli (di cui sono super tifoso) servizi a go-go..... scusate a me non sembra un bel giornalismo questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo con Ace, la squadra non è stata coerente nel rendere i tempi, tutto qua, hanno sbagliato alla grande e questo dall'Aprilia sinceramente non me lo aspettavo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Sinceramente non ci vedo niente di male.."poi se vogliamo fare polemica gratuita...facciamola"
                    Un Pilota nelle condizioni di Max deve avere tutte le risosrse disponibili da parte della propia squadra e l'entrata di un pilota esterno in determinati momenti della stagione potrebbero essere dannosi "passatemi il termine" rivelandosi inutili e controproducenti...Ricordiamoci che Sic non era un piolta appiedato ma correva e corre tutt'ora il mondiale 250....
                    Come l'avrebbe presa se Biaggi avesse chiesto di farsi una garetta in 250???


                    ahhhh.... ma allora voi biaggisti avete davvero la coda di paglia....

                    il concetto era
                    ultrone dice che c'? stima tra i due
                    io faccio notare che simoncelli prende per il culo biaggi anche per altre occasioni in cui afferma che vuole evitare il confronto, ergo non ? che ci sia questa gran stima....

                    e tu te ne salti fuori che IO voglio far polemica ????


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      ahhhh.... ma allora voi biaggisti avete davvero la coda di paglia....

                      il concetto era
                      ultrone dice che c'? stima tra i due
                      io faccio notare che simoncelli prende per il culo biaggi anche per altre occasioni in cui afferma che vuole evitare il confronto, ergo non ? che ci sia questa gran stima....

                      e tu te ne salti fuori che IO voglio far polemica ????



                      No..No...Ace Mi sono spiegato male,non mi riferivo a te...I Re dalla Polemica devono ancora intervenire nel discorso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chissà come mai quando c'è Biaggi di mezzo ci sia sempre bisogno di CHIARIMENTI e PRECISAZIONI... bah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai non solo, anche quando si parla di Rossi - Stoner o Pedrosa - Hayden, il problema è che la stampa italiana ormai vive di gossip non di FATTI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che il giornalismo italiano cerchi PER FORZA una notizia, è tristemente vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Già, nessuno ha puntato sul fatto che dopo tanti anni una squadra italiana avrà 2 piloti italiani in una gara italiana, e secondo me potrebbe essere motivo di orgoglio, indipendentemente dai risultati, visto che il futuro del motociclismo, almeno per adesso, è Spies o qualche pilota spagnolo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X