Io ho sentito la frase quando ? arrivato al parco chiuso.......
troppo forte.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto la cazzata
Collapse
X
-
-
Ma le vedi le gare?Originally posted by freeman74s View Postche pizza questa storia che lui deve pensare alla classifica e al mondiale, con questa scusa non gli vedi mai fare un sorpasso al limite (come quello che gli ha rifilato sic ad esempio) o lottare con il coltello tra i denti (come fabrizio ad esempio) e dall' altro lato non vince neanche i mondiali con i puntarelli che raccoglie qua e l?.
Contento lui di arrivare secondo o terzo contenti tutti.
.
E la gara scorsa che si ? fatto tutta una curva fuori traiettoria col gas spalancato mentre Fabrizio "provava" a passarlo all'interno? E dai suuuuuuu......
Comment
-
perche' il sorpasso su fabrizio nella esse a pochi metri dal traguardo??? Fabrizio nemmeno si e' accorto che stava succedendoOriginally posted by macicca View PostMa le vedi le gare?
E la gara scorsa che si ? fatto tutta una curva fuori traiettoria col gas spalancato mentre Fabrizio "provava" a passarlo all'interno? E dai suuuuuuu...... 
Certo i sorpassi di rossi, che entra a 1000 allora e si allrga tagliando la strada agli altri...be' quelli si che meritano
Comment
-
Ammazza se i biaggiari rosicano
Dai su, il beniamino romano ha combattuto per 2 manches ed ha ottenuto un DUE e un QUATTRO ... non avr? cacciato paga al neofita, ma ha fatto una bella gara ... Su su, fate i bravi
Comment
-
-
io sono ancora + vecchio(d'etàOriginally posted by vetrofragile View Postgrande gara di simoncelli è forte il ragazzo,personalmente mi sta sulle balle così come rossi.. non li sopporto gli spavaldi un pò buffoni anche se campioni. Sono abbastanza vecchio stile e anticafone
stile quindi.......quoto
Last edited by kawafan; 28-09-09, 20:23.
Comment
-
diciamo che se uno fa una somma dei distacchi Biaggi a Simoncelli gli ha dato un bel pagone.....!!Originally posted by Toledo View PostAmmazza se i biaggiari rosicano
Dai su, il beniamino romano ha combattuto per 2 manches ed ha ottenuto un DUE e un QUATTRO ... non avr? cacciato paga al neofita, ma ha fatto una bella gara ... Su su, fate i bravi
Comment
X

:giulius:
Comment