Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok...aprilia...come la mettiamo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ok...aprilia...come la mettiamo?

    allora...mi pare chiaro oggi che Nakano sia del tutto inefficente sulla sua moto....adirittura uno che viene dalle 250..che non ha mai visto quella pista...finisce sul podio...ma allora Nakano che fa!?!?

    ci vuole un giovene incazzato tipo simoncelli..uno con le palle...perch? la moto c'? di brutto ed ormai ? sta pronta per stare costantemente davanti!!!

    qualcuno sa se tengono Nakano anche l'anno prossimo???

  • Font Size
    #2
    nakano era uno dei "nomi" migliori ad inizio anno e soprattutto non accasato...

    penso che non venga riconfermato...anche se penso serva una "capa matta" in quel team

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by creaturix View Post
      nakano era uno dei "nomi" migliori ad inizio anno e soprattutto non accasato...

      penso che non venga riconfermato...anche se penso serva una "capa matta" in quel team

      ma lo spero di no anche perche con la stessa moto Nakano lottava per il 10 posto in gi?!!!

      invece le Aprilia hanno dimostrato essere competitivissime ormai!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh..sic e sistemato, c'e qualche nome in rientro dalla gp... toseland, verme... forse uno di loro potrebbe far bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          beh..sic e sistemato, c'e qualche nome in rientro dalla gp... toseland, verme... forse uno di loro potrebbe far bene
          hai detto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto ? migliorata Tantissimo Grazie all'ottimo lavoro svolto da Max e dai suoi meccanici,Simoncelli ? un gran pilota e 2+2=4


            Morale.....Nakano ? un cancello....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la vedo cosi:

              dall'inizio dell'anno l'aprilia è cresciuta grazie a max biaggi ed al team. simoncelli si è trovato una moto già "collaudata" sotto il culo ha solo pensato a dar gas e via. questo dimostra che la moto c'è eccome che c'è,che aprilia ha bisogno di un gran pilota motivato per poter puntare a vincere tutte le gare. ora devono muoversi!! cmqe è stata anche un ottima pubblicità per i futuri piloti che possono guardare con interesse un altra moto oltre che ducati e yamaha. sparo un nome di un giovane con un po di gare sulle spalle....scassa..................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                io la vedo cosi:

                dall'inizio dell'anno l'aprilia ? cresciuta grazie a max biaggi ed al team. simoncelli si ? trovato una moto gi? "collaudata" sotto il culo ha solo pensato a dar gas e via. questo dimostra che la moto c'? eccome che c'?,che aprilia ha bisogno di un gran pilota motivato per poter puntare a vincere tutte le gare. ora devono muoversi!! cmqe ? stata anche un ottima pubblicit? per i futuri piloti che possono guardare con interesse un altra moto oltre che ducati e yamaha. sparo un nome di un giovane con un po di gare sulle spalle....scassa..................


                Sono pienamente d'accordo...
                Simoncelli ha dimostrato che l'Aprilia ? diventata una gran moto e che un pilota giovane e grintoso potrebbe poratre a casa dei grandi risultati...
                Mip iange il cuore vedere dei piolti come Scassa nelle retrovie che prendono ogni volta 40-50-60 sec di distacco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io speravo mettessero scassa ad imola prima di sapere del sic...
                  ci vuole uno giovane con fame di vittoria... non un riciclato con 10 anni di gare ad alto livello... vedi nakano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi ero ad Imola e l'RSV4 mi ha veramente impressionato!
                    dovrebbero affiancare a Biaggi un giovane veloce e aggressivo(Rea sarebbe l'ideale ma purtroppo rimane in Honda).
                    sono convinto cmq di una cosa,le RSV4 non saranno più 2 l'anno prossimo,avranno richieste da vari team e tenendo conto che l'era 250 è finita....Aprilia si concentrerà in Superbike.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      beh..sic e sistemato, c'e qualche nome in rientro dalla gp... toseland, verme... forse uno di loro potrebbe far bene
                      sar? sicuramente un nome di punta e abbastanza giovane

                      CRATCHLOW O VERMEULLEN O TOSELAND O MAGARI SCASSA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Innanzitutto complimenti a SuperSic, e le aspettative per la MotoGP a questo punto si fanno interessanti.
                        Quello che ha dimostrato ieri ? che LUI c'? e la MOTO anche (minkia ma quanto ? bella!!!), quindi la domanda sorge spontanea: chi prender? il posto di Nakano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il Verme e il Tosa li lascerei a piedi, tanto chiedono un sacco di soldi, e dovrebbero a parer mio, rimettersi in "aria SBK"...mentre prendendo uno Scassa ad esempio, avrebbero un Team tutto italiano, quindi con zero problemi di comprensione, e sicuramente un giovane aggressivo con voglia di far bene e farsi vedere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cavolo quanto avrei voluto vedere Scassa fare una gara in aprilia,
                            abbiamo un disperato bisogno di ragazzi italiani giovani che possano lottare con i primi, invece tolto michel gli altri navigano nelle ultime posizioni...
                            si tratta solo di moto? io spero di si e spero che qualcuno possa dare fiducia (e sponsor) ai nostri piloti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il nome che girava tempo fa era CRATCHLOW.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X