Vero Ultrò, non so cosa stia accadendo ma io ho rispolverato il vhs.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Registrazione gare: un disastro!
Collapse
X
-
E' da un pò di tempo che le registrazioni fatte con vcast su La7 danno dei problemi. Non sempre è così ma ogni tanto fa le bizze il segnale, mancano i pezzi e qualche volta compare la scritta "missing input signal".
Comment
-
Ma non si riesce a prendere il segnale dallo streaming del sito SBK... la qualità non è eccelsa ma forse è continua... poi mi zitto... perchè non ne sò nulla...
Comment
-
Io l'ho vista sul sito ufficiale, e a parte il commentatore che continuava ad urlare Mex Biaji, non era poi così male...
Cmq c'è un'opzione per registrarla nel formato iPod, AppleTV e 3gp. Chissà se funziona. Ora provo a fare qualche registrazione....
Comment
-
mah... io ho il decoder usb della pinnacle e il codec ? nel software allegato...Originally posted by Ultrone View PostDove lo trovo il codec pinnacle? Ma sono proprio i file che sono piccoli, quindi mancano proprio dei pezzi!
ma il problema ? che vcast non usa quello e quindi quando registra il file non sa come trattarlo.
ormai anche se lo scarichi ? gi? rovinato.
l'unica potrebbe essere impostare come opzione di vcast di registrare lo stream cos? come arriva, senza effettuare nessuna ricompressione, ma non so se ? possibile... e poi ogni gara sarebbero almeno un paio di Gb..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo l'ho vista sul sito ufficiale, e a parte il commentatore che continuava ad urlare Mex Biaji, non era poi cos? male...
Cmq c'? un'opzione per registrarla nel formato iPod, AppleTV e 3gp. Chiss? se funziona. Ora provo a fare qualche registrazione....
non te ne puoi accorgere.
a parte che quelle compressioni sono schifosissime a livello qualitativo, ma L'UNICO programma che va a scatti su la7 ? proprio la sbk.
i film e le altre menate probabilmente usano una sincronizzazione diversa.
mi viene da pensare che la SBK la processino sempre con lo stesso "banco di regia" tra i tanti che hanno e quello ? settato a *****...
Comment
-
Magari si sono accorti che c'è gente che registra e la cosa non gli va bene, allora inseriscono un bug nel segnale per rendere penosa la registrazione.
Comment
-
ci ho pensato anch'io....Originally posted by Ultrone View PostMagari si sono accorti che c'? gente che registra e la cosa non gli va bene, allora inseriscono un bug nel segnale per rendere penosa la registrazione.
peccato che rendono penosa anche la visione, come se ce ne fosse bisogno visto la qualit? gi? non eccelsa che hanno normalmente...
anche se devo dire che sulla televisione non si vedono gli scatti, quindi ? qualche cosa che influisce solo sui decoder "informatici"....
Comment
-
Non ? proprio cos?.Originally posted by ace View Postnon te ne puoi accorgere.
a parte che quelle compressioni sono schifosissime a livello qualitativo, ma L'UNICO programma che va a scatti su la7 ? proprio la sbk.
i film e le altre menate probabilmente usano una sincronizzazione diversa.
mi viene da pensare che la SBK la processino sempre con lo stesso "banco di regia" tra i tanti che hanno e quello ? settato a *****...
Ho provato a registrare lo speciale su Tobagi sempre su La7 ? anche quello era uno schifo totale, saltava ogni 40 secondi e anche di molto, ? comparsa pi? volte la scritta "missing input signal" con tanto di vocina. Alla fine ho fatto la cosa pi? semplice: segnalato l'anomalia agli amministratori e cestinato la registrazione.
Comment
-
io le ho registrate tutte e 2 sull'hd interno del decoder ,ieri ho guardato i primi 10 minuti di gara 2 e mi sembrava tutto ok.
Se non andate di fretta e si vedono bene le posto su alice e ve le passo.
Comment
-
questo ? un'altra cosa..... ovvero il segnale troppo debole.Originally posted by gillescorona View PostNon ? proprio cos?.
Ho provato a registrare lo speciale su Tobagi sempre su La7 ? anche quello era uno schifo totale, saltava ogni 40 secondi e anche di molto, ? comparsa pi? volte la scritta "missing input signal" con tanto di vocina. Alla fine ho fatto la cosa pi? semplice: segnalato l'anomalia agli amministratori e cestinato la registrazione.
il ddt non ? come l'analogico, o si vede o non si vede.... se c'erano problemi i sul ripetitore si sgancia...
Comment
X

Comment