Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIPPOOOOOOOOOOOOOOOO - Stavo rispondendo ad Ultrone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PIPPOOOOOOOOOOOOOOOO - Stavo rispondendo ad Ultrone

echeccazz

Originally posted by Ultrone View Post
    E il tema quale sarebbe? Ultronimero?
    Il tema ? semplicissimo ma di lunga discussione percui te lo riassumo cos?...

Il Biaggista CATECHIZZA in materia di Max Biaggi in questo modo:

E' un DJO, nessuno come Lui, battezza tutti anche con un monopattino zoppo, ha solo avuto la sfortuna di essere circondato da gente che gli remava contro e dalla sfiga, e bla bla bla...

QUANDO INVECE ? soltanto un Pilota, che un tempo ? stato un ottimo pilota, che adesso non lo ? pi?, pur restando una spanna sopra a molti attuali; un Pilota che ? stato capace di non andar d'accordo con nessuno e di litigare con tanti, come forse nessuno ? riuscito a fare; un Pilota che a volte riesce ancora a tirar fuori un coniglio dal cilindro, facendo entusiasmare i fan ed i non fan.

PER TORNARE ALL'ARGOMENTO IMOLA:

Il Biaggista mai e poi mai avrebbe potuto prevedere che un ragazzino 22enne che sapeva ben poco della moto, della SBK, di quella pista, avrebbe girato praticamente come il suo idolo... MA TANT'E' ... E' SUCCESSO !!!!

E invece di fare un plauso (ad entrambi) per come han guidato questo week-end, che topic si leggono???

Una tristezza di sezione
    Cerchiamo di non paragonare Biaggi a Sic (o viceversa)
    E' colpa dei Rossisti, anzi no, dei Ducatisti ....(che c'azzecca ??? )

Eddai su...

• Font Size
    O mio ***,

ora meglio che vada a fare un giro a funghi.

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
      Vanni, non condividi????

Comment

• Font Size
        Toledo... ti invito a fare una disamina dello stesso tenore con soggetto Simoncelli in relazione a Spies.

Ovvero: Simoncelli ha dato o no la paga al fenomeno Spies? E più bravo di Spies vero?

Dai, commentiamo insieme...
        Last edited by Ultrone; 28-09-09, 19:30.

Comment

• Font Size
          Guarda che Spies in questo caso non c'entra una cippa... non cambiar discorso

E comunque (apro e chiudo la parentesi) Spies ha dimostrato tanto a tutti

Comment

• Font Size
            quoto Toledo a prescindere

Comment

• Font Size
              E Biaggi cosa ancora deve dimostrare?

Io invece metto l'accento su Spies. Secondo me le ha prese da un ragazzino di 22 anni appena arrivato. Il fenomeno mi pare un pò appannato rispetto alla grinta del giovane italiano...

Comment

• Font Size
                Sei incredibile

Ultrone, il campione di slalom

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Vanni, non condividi????
                  Io no e sai perchè? perchè da Biaggista nessuno mette in discussione i numeri ed il risultato del we di simoncelli, il biaggista ESCE a difendere il proprio beniamino quando TUTTI e dico TUTTI i post che sono stati aperti osannavano Sic le prime 2 righe per poi finire a dare contro a Max tirando fuori veramente di tutto... TUTTO qui..

Poi scusa Toledo ma ad ascoltare te di la (in sezione aprilia) alle 12.50 a fine di Gara1 un tifoso di Biaggi cosa deve fare? stare sulle sue evitare di esultare quando TUTTI davano Sic come un D.io sceso in terra?????
                  Con Gara 2 poi Gara 1 è andata nel dimenticatoio e giu a parlare di chattering di scoppiato e altro... ripeto un plauso a Sic ma un buuuuuuuuu a tutti quei poverelli che invece di esaltare il capellone non hanno fatto altro che prendere l'occasione per sputare per l'ennesima volta su Max che è protagonista fino ad oggi di una stagione per aprilia al di sopra delle aspettative (con o senza la gara di ieri di Simoncelli )
                  Last edited by TuonoBlack; 28-09-09, 19:51.

Comment

• Font Size
                    Non è slalom, possiamo anche parlare di Biaggi, ma siccome se ne è parlato fin troppo e nessuno ha detto nulla di Spies, parliamone.

O forse parlare di Spies non porta acqua al tuo mulino e manda all'aria il tuo piano demente?

Allora cosa ne pensi di Simoncelli Vs Spies? Le ha prese di brutto sto giro, vero? A me pare di si, Simoncelli davanti e Spies dietro che remava di brutto.

Perfino Biaggi ha legnato il fenomeno Spies.

Comment

• Font Size
                      Io non ho piani dementi, né tantomeno mirati...

Tra l'altro Tuono, io non ho parlato male di Biaggi in merito ad Imola, anzi...

Perché dev'essere sempre una lotta di qualcuno contro qualcun altro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Perfino Biaggi ha legnato il fenomeno Spies.
                        ?hm a dire il vero no perch? Max conosceva la pista meglio di Spies e l?RSV4 la guida da un anno

Comment

• Font Size
                          Io non ho piani dementi, n? tantomeno mirati...

Perch? dev'essere sempre una lotta di qualcuno contro qualcun altro?
                          Un attimo io non dico che TU hai parlato male di Biaggi io giustifico la reazione dei Biaggisti (anche mia) di fronte all'attacco dei pi? riguardo a Biaggi usando Sic solo come pretesto
                          Un esempio su tutti?
                          Grande Sic fenomeno ..... e poi giu tutti a cantare "chattering"... ma dove siamo?....

Comment

• Font Size
                            Io non ho piani dementi, n? tantomeno mirati...

Perch? dev'essere sempre una lotta di qualcuno contro qualcun altro?
                            Beh, allora che aspetti? Esprimiti su Simoncelli Vs il pretendente al titolo Spies.

Cosa ne pensi? Sic ? pi? bravo vero?

Comment

• Font Size
                              Minchia siete incredibili

Allora facciamo così...

Biaggi fa' notizia quando fa' qualche risultato AL DI SOPRA di come ci ha abituato..
                              Spies fa' notizia quando fa' qualche risultato AL DI SOTTO di come ci ha abituato..

Mi sembra che ci siamo

Comment

X
                              Working...
                              X