Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate "SBK TV"?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guardate "SBK TV"?

    Ciao ragazzi, ? da domenica che cerco di guardare sul sito della superbike gara1 e sopratutto la superstock 1000 ma quando vado in live tv mi dice che il paese dal quale sono collegato non permette la visualizzazione o qualcosa del genere! In passato ho sempre visto le gare senza problemi, qualcuno di voi ha questo problema? Sono io che sbaglio collegamento o pagina per vedere le gare? Nel caso potreste darmi il link corretto?

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by g2barbero View Post
    Ciao ragazzi, ? da domenica che cerco di guardare sul sito della superbike gara1 e sopratutto la superstock 1000 ma quando vado in live tv mi dice che il paese dal quale sono collegato non permette la visualizzazione o qualcosa del genere! In passato ho sempre visto le gare senza problemi, qualcuno di voi ha questo problema? Sono io che sbaglio collegamento o pagina per vedere le gare? Nel caso potreste darmi il link corretto?

    Grazie a tutti
    che browser usi? funziona solo con internet explorer... Io ieri mi son visto la gara della 600stk senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fagio View Post
      che browser usi? funziona solo con internet explorer... Io ieri mi son visto la gara della 600stk senza problemi
      provato ora con explorer, mi dice anche con questo "we are sorry this event is not avaible from your country" e poi in passato lo guardavo senza problemi anche con Mozilla!

      Non capisco perch? mi dia questo avviso del caxxo mica sono in Uganda

      Ma solo a me?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by g2barbero View Post
        provato ora con explorer, mi dice anche con questo "we are sorry this event is not avaible from your country" e poi in passato lo guardavo senza problemi anche con Mozilla!

        Non capisco perch? mi dia questo avviso del caxxo mica sono in Uganda

        Ma solo a me?
        con firefox non mi funziona e con explorer ho dovuto comunque installare media player 10 o 11....non ricordo bene ma comunque l'ultima versione

        Comment


        • Font Size
          #5
          adesso ha ripreso a funzionare anche con firefox...va a sapere ma come si dice, tutto ? bene quel che finisce bene

          grazie comunque ragazzi

          Comment

          X
          Working...
          X