Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco vedi, se ? stato dietro a Simoncelli ? perch? aveva altre cose per la testa, ormai ? bollito, rossi v? di pi? e sa sviluppare meglio la moto, e poi lui si lamenta sempre, si sar? lamentato anche con l'ostetrica, si sar? lamentato anche con la Pedron, io con la Pedron non mi lamenterei mai e lui invece si, ? giusto tutto ci???
ci doveva scrivere bebe' a bordo....................ahahahahahahahaha
Comunque ho delle foto dei ragazzi del fanclub di Max compromettenti.........................hihihihihi
ci doveva scrivere bebe' a bordo....................ahahahahahahahaha
Comunque ho delle foto dei ragazzi del fanclub di Max compromettenti.........................hihihihihi
No no senza la loro autorizzazione non posso! Ce ne siamo fatti di risate e abbiamo anche brindato col vino, alla faccia della rivalita', ma si sa che quando si ha davanti persone intelligenti è piu' facile.........
Comment