Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tardozzi non bastava...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tardozzi non bastava...

    Ragazzi i ducatari continuano ad insistere sul regolamento!!!! Prepariamoci ad accogliere il 1398r!!!!!!!!!!!

    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5494

  • Font Size
    #2
    Negli ultimi tempi la Ducati fa spesso riferimento ad un regolamento da rivedere. Perch??
    "I numeri parlano chiaro. Basta vedere i risultati: nel 2008 il quattro cilindri ? stato favorito e quest'anno il fenomeno si ? ripetuto. Guardando alle medie della velocit? si vede che la Ducati accusa un gap che va dai 3 ai 5 km/h. Ci stiamo difendendo ma in futuro la situazione sar? sempre peggiore".



    quindi se ho capito bene perch? le cose vadano bene devono essere favoriti loro ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      toglieranno gli air restrictor secondo me magari l'anno prossimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        e tra 2 anni che i 4 cilindri saranno diventati ancora pi? performanti loro cosa vorranno? il 1800 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          Negli ultimi tempi la Ducati fa spesso riferimento ad un regolamento da rivedere. Perch??
          "I numeri parlano chiaro. Basta vedere i risultati: nel 2008 il quattro cilindri ? stato favorito e quest'anno il fenomeno si ? ripetuto. Guardando alle medie della velocit? si vede che la Ducati accusa un gap che va dai 3 ai 5 km/h. Ci stiamo difendendo ma in futuro la situazione sar? sempre peggiore".



          quindi se ho capito bene perch? le cose vadano bene devono essere favoriti loro ?
          PI? O MENO SI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai hanno raggiunto il fondo del barile e stanno scavando con le unghie

            che tristezza di persone

            e si che il 1200 l'hanno voluto loro

            dicevano che limitava i costi e li avrebbe resi competitivi

            ma che se ne vadano affanculo va...

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me fra un po' di anni si spareranno un 4 cilcindi stile desmo sedici anche perche' aumentare la cilindrata ogni anno non penso sia un'ottima idea.gia' e' un 1200...
              certo e' che sen sempre stato dell'idea che due cilindri non possono essere paragonati a 4 a parita' di cilindrata...anche se suona strano pure a me
              ma si vede che come scelta non e' piu' a livello....boh non saprei che pensare...e io sono only ducati fin dai tempi della 916...non capisco come dopo due anni scarsi siano gia' all?apice dello sviluppo mentre gli altri continuano a caricare cavalli?!sara' che cambiano moto ogni due anni forse?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi si dice solo che volliono togliere gli air restrector e la zavorra, non mi sembra che parlino di aumenti di cilindrata...e poi non ci vedo niente di sbagliato a far correre le bicilindriche con una cubatura maggiore per parificare le prestazioni dei 4 cilindri....meglio per lo spettacolo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando decideranno di pensionare il bicilindrico e metteranno mano al D16 rimpiangerete l'aumento di cilindrata negato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    secondo me fra un po' di anni si spareranno un 4 cilcindi stile desmo sedici anche perche' aumentare la cilindrata ogni anno non penso sia un'ottima idea.gia' e' un 1200...
                    certo e' che sen sempre stato dell'idea che due cilindri non possono essere paragonati a 4 a parita' di cilindrata...anche se suona strano pure a me
                    ma si vede che come scelta non e' piu' a livello....boh non saprei che pensare...e io sono only ducati fin dai tempi della 916...non capisco come dopo due anni scarsi siano gia' allìapice dello sviluppo mentre gli altri continuano a caricare cavalli?!sara' che cambiano moto ogni due anni forse?
                    io ricordo di aver letto un articolo, se non sbaglio, di Massimo Clarke che affrontava l'argomento 'bicilindrico' con espresso riferimento alla Ducati ( erano i tempi del 999 ); ricordo chiaramente la conclusione, per i bicilindrici l'unica via per aumentare la potenza è l'aumento della cilindrata.
                    secondo me Tardozzi quest'articolo lo ha nel portafoglio e se lo legge tutte le sere prima di andare a nanna...
                    Last edited by carliz; 02-10-09, 13:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia che coraggio a scrivere di rivedere il regolamento!!
                      ? si hanno un gap di 5 km orari..poverini... loro vincono perch? son bravi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non ci fosse stato il fenomeno del Texas ... quest'anno avrebbero fatto doppietta secca ... e NESSUNO avrebbe parlato di aumenti di cilindrata

                        non ? che la Ducazzi sia svantaggiata... ? solo che NON vuole perdere, visto che ? l'unica casa impegnata "direttamente" e butta dentro in SBK un fottio di soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la Ducati mette le mani avanti ma ha paura di bruciarsele perchè racconta di quelle frottole.. 5 km/h in più in fondo ai dritti più lunghi sono un inezia, per la maggior parte dell accelerazione la ducati è in vantaggio solo in allungo sopra i 13000 giri le 4cilindri hanno 7-8 cv in più ! ma comunque la politica sportiva della ducati è sempre stata cosi: piangere sempre !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nik74 View Post
                            se non ci fosse stato il fenomeno del Texas ... quest'anno avrebbero fatto doppietta secca ... e NESSUNO avrebbe parlato di aumenti di cilindrata

                            non ? che la Ducazzi sia svantaggiata... ? solo che NON vuole perdere, visto che ? l'unica casa impegnata "direttamente" e butta dentro in SBK un fottio di soldi
                            caxxi loro che sono in veste ufficiale e pigliano sberle lo stesso....imparassero a fare un 4 cilindri sbk o lasciare la cilindrata a 1000 cosi la limitazione non ci sarebbe..e cosi non spaccano i maroni con ste cagate che prendono dai 3 ai 5 km orari sul dritto..maper favore..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmo76 View Post
                              Quando decideranno di pensionare il bicilindrico e metteranno mano al D16 rimpiangerete l'aumento di cilindrata negato.

                              e vediamolo sto sfoggio di tecnologia a 4 cilindri




                              oh, e che non prendano fuoco da sole, eh!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X